Il sexy natale di Gameloft

Con venerdì non è finito il mondo, come preventivato dai Maya, ma per i più e finita l'ultima settimana lavorativa prima delle feste natalizie. Per festeggiare, Gameloft Montreal ha organizzato un party con tanto di artisti circensi, acrobati, gente sui trampoli e donne in topless. A quanto pare, quest'ultima componente ha messo a disagio più di un partecipante, soprattutto (e comprensibilmente) tra le impiegate dell'azienda mobile. Un party natalizio aziendale in cui, a quanto pare, era possibile vedere i partecipanti degustare i propri dessert direttamente sui corpi di alcune avvenenti signorine.

Molti partecipanti hanno inoltre riportato che le signorine in questione vestivano nient'altro che tanga e body paint, facevano bella mostra delle loro grazie ed erano molto disponibili, non solo ad essere fotografate, ammiccando con i clienti e anche tra di loro, in maniera tutt'altro che “soft”.

Gameloft, chiamata a rispondere del caso da Kotaku, ha tenuto a precisare di aver espulso dal party queste donnine dopo aver visto il loro comportamento, andato ben oltre quello per il quale erano state pagate originariamente.

Un rappresentante di Gameloft ha risposto infatti che “la compagnia ha organizzato party in tutti i suoi uffici nel mondo. Uno dei nostri studi ha organizzato un circo burlesque come spettacolo del pomeriggio, ma alla fine della serata, a quanto pare, alcune partecipanti si sono fatte prendere la mano. Ma sono state velocemente espulse dal party”, aggiungendo che le ballerine “non sarebbero mai dovute essere in topless. Sarebbero dovute rimanere in costume, ma questo evidentemente non è successo”.

“Come azienda, Gameloft è impegnata nel procurare divertimento e un ambiente di lavoro salutare per i nostri impiegati. Infatti siamo attualmente impegnati ad evitare questi tipi di circostanze in futuro”. La cosa non potrà che rendere felici le impiegate, che pensavano di passare una bella serata in compagnia dei loro colleghi e che invece si sono ritrovate nel mezzo di uno strip club improvvisato.

Videopep #37 – Panettone is on the table

Sword & Sworcery è su Android e pure scontato