Il peggior Legacy of Kain mai pubblicato, letteralmente

Ogni tanto è un bene che i giochi vengano cancellati, soprattutto quando rischiano di assassinare una saga come solo Sega saprebbe fare. In questo caso parliamo di Square Enix e Legacy of Kain: Dead Sun, tolto dalle lineup ufficiali circa tre anni fa per manifesta insufficienza qualitativa (cioé faceva cagare, come direbbero i francesi). Perché sì.

Ora, grazie a NeoGAF, è emerso un lungo filmato che unisce gameplay e intermezzi in cui si dimostra l'effettiva esistenza del gioco e il suo avanzato stadio di sviluppo - vedasi la presenza del doppiaggio. Il tutto sembra un incrocio tra Assassin's Creed e Assassin's Creed modificato da un amante dell'horror, ma c'è gente a cui potrebbe piacere.

Tra gli elementi di spicco va annotata la tizia che, nel filmato iniziale, gira con un seno al vento, per motivi che sanno solo gli sviluppatori. Però a una tetta non si nega mai nulla, soprattutto quando è animata discretamente.

Detto questo, sarebbe cosa buona e giusta se si tornasse alle atmosfere dei vecchi episodi per PlayStation, ma sono discorsi inutili quando Square Enix è impegnata a fare gli endless runner di Final Fantasy.

http://youtu.be/XBN8N2NXfi4

eXistenZ #33 – Please Subscribe

eXistenZ #33 – Please Subscribe

Un Dragon Ball di cui potrebbe fregarci qualcosa!