Il giveaway del settimo anno

Il giveaway del settimo anno

Dunque, oggi cade il sesto anniversario della nascita di Outcast. Pensa te. Nascita che non identifico con il primo post mai pubblicato sul vecchio sito, ma con il primo podcast mai pubblicato sul vecchio sito. Ora, a me, di festeggiare il sesto compleanno, onestamente, frega pochino. Abbiamo celebrato il primo perché, ehi, era il primo. Abbiamo celebrato il terzo perché, ehi, cadeva in un anno particolare, di trasformazioni e cose strane. Abbiamo celebrato il quinto perché, ehi, era il quinto. Mobbasta veramente però.

Solo che poi succede che abbiamo un po' di giochi GOG e Humble Bundle da regalare e farlo leggendovi l'url in Videopep non mi sembra una cosa molto intelligente. Succede anche che oggi cade appunto il sesto anniversario della nascita di Outcast. E succede che è dal 2013 che non appare qua dentro qualcosa con la parola "giveaway" nel titolo. Quindi eccoci qua. Abbiamo sette giochi PC da sbolognarvi. Questi, per la precisione:

Antichamber Enslaved: Odyssey to the West – Premium Edition Fez Monaco Star Trek Thomas Was Alone Vertical Drop Heroes HD

Poteva andare peggio, no? Cosa dovete fare, per provare a riceverli? Semplice, scrivere a podcast@outcast.it, indicare quale gioco vorreste ricevere (o anche più d’uno, messi in ordine di preferenza, così poi gestiamo) e... uhm, dunque... che vi chiedo? Allora, oggi ha inizio il settimo anno di Outcast. Cosa succede nel settimo anno? C'è la crisi del settimo anno! Ora, detto che la crisi è palesemente iniziata con largo anticipo, visti problemi tecnici che ci stanno spaccando i maroni da settimane, la mia domanda è: come sopravvivere alla crisi del settimo anno? Insomma, il vostro amore per Outcast potrebbe giungere a una battuta d'arresto nei prossimi messi, per colpa del settimo anno. Cosa farete? Come evitarlo? Andiamo a fare terapia di coppia? Vi sfogate con l'amante? Non avete capito cosa vi sto chiedendo? Non importa, quel che importa è che scriviate qualcosa al riguardo a podcast@outcast.it. Facile, no?

0rbitalis: come Angry Birds, ma meglio

0rbitalis: come Angry Birds, ma meglio

Sundaycast #131 – Arrosticini

Sundaycast #131 – Arrosticini