[UP!] I Turtles di Platinum Games potrebbero essere decenti

[UP!] I Turtles di Platinum Games potrebbero essere decenti

Update

Activision si è decisa a confermare tutto quanto, pubblicando il primo trailer e confermando date/piattaforme. Lo vedremo in estate anche sulle vecchie console (oltre a PC, PS4 e XB1) e avrà l'inevitabile co-op a quattro. Ma solo online, purtroppo.

Per chi ha perso la vecchia news...

Platinum Games è passata dal fare giochi di nicchia che conoscono solo in 3 a fare giochi di nicchia che conoscono in 3 ma hanno lievemente più successo - perché basati su licenze famose dell'era nerd per eccellenza (gli anni 80 e 90).

Dopo il discreto Transformers Devastation, sembra accertato che il loro prossimo lavoro si basi sulle Tartarughe Minchia Ninja, ormai vittime di adattamenti osceni da un decennio e oltre. Per non parlare della nuova serie cinematografica firmata Michael "BOOM!" Bay, in pratica un mod degli stessi Transformers.

Comunque, PureXbox ha pubblicato quelli che dovrebbero essere i primi screenshot mentre manca tuttora il benché minimo annuncio e/o conferma sull'esistenza effettiva del gioco, nonché data e formati. A occhio, dovrebbe trattarsi di un altro reskin del motore di Bayonetta, quindi azione in stile piccchiaduro all'interno di piccole arene, prevalentemente single-player (evviva!).

Le immagini non sono proprio da buttare, sopratutto per chi ricorda i fumetti originali, e il team creativo è una discreta garanzia. Dai, che magari al 6 politico ci arriva...

King of Fighters XIV si supera (in negativo) ad ogni filmato

King of Fighters XIV si supera (in negativo) ad ogni filmato

Palline? Gotcha Racing'em all!

Palline? Gotcha Racing'em all!