[UP!] Hanno ridato la patente a Batman!

Update Come da copione, praticamente tutte le informazioni dell'esclusiva di Game Informer sono già arrivate online via NeoGAF. Tra queste, si segnala l'assenza del multiplayer, una mappa grande cinque volte Arkham City, megarisse che possono coinvolgere fino a 50 personaggi su schermo e l'assenza di caricamenti anche nel passaggio esterni/interni.

La Batmobile si potrà richiamare in qualsiasi momento e avrà le sue armi, ci saranno anche mosse speciali come il salto direttamente dall'auto all'interno in un edificio.

Il motore grafico è una versione customizzata dell'Unreal Engine studiato per sfruttare Xbox One e PS4, da qui l'assenza di altre versioni per console.


Ma a giudicare da come guida, nel trailer di Batman: Arkham Knight, gliela toglieranno di nuovo.

Batman: Arkham Knight è - sorpresa sorpresa - il nuovo gioco d'azione firmato dagli ormai monotematici Rocksteady, peraltro i migliori quando si tratta di adattare l'Uomo Pipistrello ai videogame. Diretto solo a PS4, PC e Xbox One (almeno per ora) promette di chiudere la saga di Arkham offrendo più di tutto: nemici, scenari, mosse di combattimento e...la Batmobile!

Che altro dire? Che il trailer di annuncio spacca tutto e tutti pure con mani e piedi legati dietro la schiena? Vedere per credere.

http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY

La mensola di Shin X #14 - Söldner-X 2: sparami, scemo

La mensola di Shin X #14 - Söldner-X 2: sparami, scemo

Metroid Prime con Oculus Rift? Yesss