Outcazzari

God of War: Ascension inizia dal multiplayer

Esatto, dal multiplayer. Perché le voci di corridoio circolate per qualche anno erano esatte, God of War: Ascension avrà per la prima volta il gioco online, pensato come un remix della campagna con venature co-op e versus. Tradotto in italiano, vuol dire che un massimo di 8 utenti potrà affrontare livelli strutturati come arene ma ad apertura progressiva. Ad esempio, ci sarà una fase in cui combatteremo gli altri giocatori, per arrivare allo scontro con un boss gigantesco che invece richiede l'unione delle forze. Il tutto condito come sempre dalla personalizzazione del nostro avatar, livelli da sbloccare e accessori da combinare tra loro.

Ah sì, c'è pure la campagna che per ora viene messa in secondo piano: sul lato single-player si parla di novità nel sistema di combattimento, più enigmi e un arsenale di armi più variegato. E le donne nude? Quelle non rientrano nelle specifiche ma come sanno gli intenditori di God of War, probabilmente torneranno in grande stile.

Qui sotto, il video di GamesRadar con varie fasi giocate in "multy" e una prima serie di immagini affiancata dall'esempio di un'arena e dal relativo boss.

[nggallery id=48]

Sonic torna al volante e si trasforma pure

Platinum Games gioca ad Anarchy Reigns