Giochi di Merda: concorso HIT SHIT

È lunedì mattina. C'è chi inizia la settimana lavorativa, c'è chi va a scuola, c'è chi preme snooze sulla sveglia e si dà malato. Poi c'è la cricca della kenobisboccia, che investe il suo tempo nuotando nelle cloache della storia dei videogiochi, alla ricerca di perle di letame a 24 carati da proporvi per la serata di mercoledì 22. Quale? Quella in streaming, su Hitbox, dove Kenobit, Bisboch e Surgo giocheranno in diretta ai GIOCHI DI MERDA, per voi, senza nemmeno una molletta per tapparsi il naso. Tutto è iniziato così, con un esperimento coproludico in diretta:

https://youtu.be/wSC-qggcLMg

Poi, visto che dal letame nascono i fior, è arrivata l'idea di una serata interamente dedicata allo schifo, ai giochi così brutti che fanno il giro e diventano intrattenimento demenziale. E visto che Kenobisboch Productions ha a disposizione budget hollywoodiani, ecco che tosto arriva il trailer (che è in realtà un brutale remix di Kenobit di una campagna dell'Unicef per sensibilizzare gli indiani all'uso dei WC):

https://youtu.be/VTMFgLDz6Is

E ora che il gran giorno si avvicina, in cielo appare un Bat-segnale, o meglio un Crap-segnale, che chiede al sagace pubblico dello streaming di consigliare il peggio del peggio del peggio, nel grande concorso HIT SHIT. Ecco le regole, copiate direttamente dall'evento su Facebook:

Udite udite, ricchi premi tipo magliette kenobitiche e dischi bisbotici! Consigliateci un RETROGIOCO di MERDA per la serata in streaming di mercoledì. I DIECI giochi più demmerda , a nostro insindacabile giudizio, verranno premiati! ***REGOLAMENTO*** 1. Per partecipare, dovete linkare sulla VOSTRA pagina FB la pagina di questo evento. Che tutti sappiano che razza di persone siete. 2. Quando lo fate, in cima alla condivisione scrivete il NOME del GIOCO demMERDA che candidate. E perché (vostra nonna vorrà a quel punto capire che di che cazz state parlando). 3. Poi venite qui. E scrivete il nome del gioco pure IN CALCE A QUESTO REGOLAMENTO. Facoltativo il font maròn. Così è chiaro che lo avete detto voi per primi. Tutto ENTRO MERCOLEDI' ALLE 14:50. 4. Perché naturalmente non vale riproporre giochi già detti da altri. UN gioco a testa. 5. Per GIOCO DI MERDA intendiamo un gioco così brutto che fa il giro: in qualche distorta maniera FA RIDERE TANTO E' BRUTTO. A tutti sarà capitato di mettersi a ridere a crepapelle durante le proprie funzioni corporali! No? Ah, ok. 6. Valgono solo giochi a 8 e 16 bit di qualsivoglia formato TRANNE il Megadrive perché sì. 7. Niente PSX, Saturn e giochi su supporto CD ROM perché sennò è troppo facile, fanno tutti schifo. Bene console portatili 8 e 16 bit. 8 Il nostro giudizio è insindacabile, così come i premi: se vincete ve li tenete, oh. 9 Chiaro? Condividete l'evento col nome del gioco demmerda annesso, venite a dircelo qua, vincete, ve le cantiamo, ve le suoniamo, e via.

Non fate i timidi. Non tenetevi dentro lo schifo. Il mondo deve sapere. Il mondo deve giocare.

Videopep #101 – Fra borse e magliette

Videopep #101 – Fra borse e magliette

Colonel Campbell’s Art Soup #110

Colonel Campbell’s Art Soup #110