[AGGIORNATA] Europei in DLC per FIFA 12

Qualcuno ha dimenticato un pallone da pallavolo sul campo da calcio...ah no, è il nuovo pallone ufficiale Adidas. Ma veniamo al punto. Dov'è il gioco dedicato ai prossimi europei di calcio? Non c'è, perché non sarà un gioco in senso di "scatola-scaffale-negozio" ma un'espansione pensata per FIFA 12. Lo rivela MCV spiegando che EA Sports non vuole farsi concorrenza da sola saturando il settore calcistico già impegnato dallo stesso FIFA 12 e da FIFA Street.

Quindi, il DLC "europeo" andrà installato sulla versione uscita a fine 2011 attivando così alcune modalità inedite e tutte le 53 squadre classificate (più 8 stadi).

Non ci sono ancora date, ma non ci vuole un indovino per ipotizzare l'uscita entro maggio/giugno su Xbox Live e PlayStation Network. Per il prezzo invece sì, ci vuole un indovino (e un annuncio da parte EA).

AGGIORNAMENTO

Electronic Arts ha fissato l'uscita online a partire dal 24 aprile per 1600 Punti o l'equivalente in Euro (circa 20). Di seguito le immagini che hanno affiancato l'annuncio. Da notare che è previsto anche su PC.

[nggallery id=28]

 

Max Payne 3: primi scontri filmati in multiplayer

Waveform surfa su onde sinusoidali