Epic Games "spinge" Wii U

Probabilmente molto esaltato dall'arrivo di una piattaforma Nintendo finalmente in grado di supportare Unreal Engine 3, Mark Rein di Epic Games ha creato un po' di attesa nei confronti di Wii U annunciando al sito Eurogamer che secondo lui la console ci shockerà al prossimo E3. Molto probabilmente Rein fa riferimento ai miglioramenti tecnici dell'hardware di Wii U che più volte hanno fatto capolino nelle voci di corridoio delle scorse settimane (e che giustificherebbero la totale scomparsa della console da fiere e dimostrazioni). Rein ha anche annunciato di aver giocato Batman: Arkham City su Wii U e di aver apprezzato una serie di interessanti soluzioni implementate nel gioco tramite l'innovativo sistema di controllo della console.

In ogni caso, Rein ha spiegato di non avere al momento un nuovo mega-gioco in sviluppo per Wii U, dal momento che i team di sviluppo a sua disposizione sono limitati e tutti impegnati su vari progetti.

L'entusiasmo di Rein si contrappone alle dichiarazioni piuttosto negative rilasciate nei giorni scorsi da Michael Pachter di Wedbush. Probabilmente tra circa un annetto scopriremo chi dei due avrà avuto ragione.

 

Sonic 4 ha solo due episodi?

Il trailer del DLC di Battlefield 3 è pieno di esplosioni