Segui l'E3 2017 con Kenobisboch Productions e Outcast.it!

Segui l'E3 2017 con Kenobisboch Productions e Outcast.it!

Amici ma soprattutto amiche! Anche quest'anno, puntuale come le tasse, arriverà il tradizionale gran varietà videoludico, l'E3. L'evento di videogiochi più significativo dell'anno, quello in cui tutti i nomi grossi si incontrano a Los Angeles per fare spettacolo e annunciare a cosa giocheremo da qui alla fine dei nostri giorni.

Fico, no? Certo. Ma è anche una palla, perché le conferenze in streaming sanno essere peggio degli spettacoli di Panariello e, tutto sommato, perché i nerd d'azienda non sanno davvero come divertirsi, uccidendo il mood tra un annuncio e un altro. Per fortuna, una tradizione tira l'altra, ed ecco tornare l'E3 di Kenobisboch e Outcast!  

È tutto pronto: lunedì 12 giugno, dalle 19 alle 4 del mattino, saremo in diretta video da casa Kenobit, per commentare tutto quello che succede dal suo divano, sfruttando l'apposita tombolata bizzarrissima™ per allietare i momenti più pallosi/imbarazzanti, e riempiendo i tempi morti tra una conferenza e l'altra con contenuti ludici, musicali e culinari.

Di seguito trovate il programma dell'evento, la scheda totale globale della tombolata bizzarrissima™ e l'embed di streaming e chat, per seguire tutto direttamente da questa pagina (se proprio non volete andare su www.twitch.tv/kenobisboch):

Lunedì 12 giugno (Tutti gli orari possono subire variazioni per cause di forza maggiore)
Dalle 18 alle 19 super recap di Microsoft, Bethesda e Devolver Digital, con un po' di chiacchiera introduttiva alla conferenza PC.
Dalle 19 alle 20 seguiamo in diretta la conferenza PC con il commento illuminato di Davide "Quedex" Giulivi, gran visir del silicio.
Dalle 20 alle 21 aperitivo lungo, preparazione cena, con commenti su quanto visto in precedenza e anticipazioni su quello che verrà nelle tre conferenze rimanenti, direttamente dalla cucina di Kenobisboch.
Dalle 21 alle 22 collegamento con il Bellotta, inviato dal quartiere a luci rosse/retrogaming (pun intended) di Ginevra.
Dalle 22 alle 24 seguiamo e commentiamo in diretta la conferenza Ubisoft.
Dalle 24 alle 03 commentiamo il post-conferenze fino a qui, ripercorrendo un po' di storia dell'E3 e giocando a [qualcosa].
Dalle 03 alle 04 seguiamo e commentiamo in diretta la conferenza Sony, a cui seguono commenti a caldo prima di chiudere la maratona in preda alla morte.



Infine, la tombolata bizzarrissima™! Ogni volta che succederà una delle cose che compaiono nelle caselle, fate un po' quello che vi pare: bevete un sorso di tonico rivitalizzante, picchiate i vostri vicini, spingete i vostri cari a seguire con voi lo streaming urlando fortissimo fuori dalla finestra... qualunque cosa vi aiuti a sopravvivere a quasi dieci ore di diretta!

Old! #212 – Giugno 1987

Old! #212 – Giugno 1987

Librodrome #93: Vita, morte e miracoli di Suda51

Librodrome #93: Vita, morte e miracoli di Suda51