E.X. Troopers ha video, co-op e limited edition

Molti si sono già scordati di E.X. Troopers ma non Capcom che, all'evento nipponico Capcom Summer Jam, l'ha ripresentato con un "nuovo" trailer e svariati nuovi dettagli. Il video è, in realtà, la versione estesa del primo filmato visto ai tempi dell'annuncio ufficiale, ma un replay non fa mai male (sopratutto quando non c'è nient'altro). Tornando al gioco, la casa madre fa sapere che avrà il multiplayer cooperativo con missioni legate alla storia. Dovrebbe supportare quattro giocatori in contemporanea ma sembra che il numero non sia definitivo. Sicura, invece, la collaborazione con Dai Sato, sceneggiatore già visto in campo Anime con serie quali Eureka Seven o Cowboy Bebop.

Anche per E.X. Troopers non poteva mancare l'edizione limitata con tanto di mini scultura (e solo quella per ora). Come vedete dall'immagine, è forse il primo caso in cui la "limited" annunciata sembra peggio della versione finale.

Infine, Capcom ha prodotto un vero e proprio film d'animazione sul gioco che uscirà insieme a Sengoku Basara HD Collection, atteso a fine agosto su PlayStation 3 in Giappone.

Da ricordare che E.X. Troopers è annunciato solo su 3DS e PS3.

http://youtu.be/PxG9jnWFffQ

 

 

Shantae tornerà, forse su Wii U

Beavers.it festeggia i trent'anni di Donkey Kong