Dungeonland: il parco giochi pieno di loot

Oltre al semi-serio The Showdown Effect, Paradox ha annunciato ieri un altro gioco d'azione votato al multiplayer, questa volta di stampo fantasy, battezzato Dungeonland. Il ben confezionato trailer ci porta con molta calma al nocciolo della questione: fare squadra con due amici, nei panni delle classi solite che più solite non si può, per fare strage di nemici all'interno di un vero e proprio parco a tema fantasy.

Lo stile pare carino, azzeccato, autoironico al punto giusto. Gli sviluppatori Critical Studio non si sono sbizzarriti sulle tre classi - Rogue, Warrior e Mage - ma sul fronte degli equipaggiamenti e delle armi sembra esser stata profusa una certa varietà. Sarà possibile giocare da soli, in multiplayer locale o via Internet e sarà anche presente una modalità alternativa denominata Dungeon Master. Oh, pare carino! Decisamente più carino del terzo gioco annunciato da Paradox alla GDC che, insomma, giudicate voi.

Trattandosi di Paradox, è scontato (ma lo ribadiamo) che tutti e tre i giochi appena annunciati arriveranno solo su Mac e PC.

 

Medal of Honor Warfighter fa scintille

Counter-Strike: Global Offensive senza cross-play