David Cage svela il suo futuro a breve? [Aggiornata]

Secondo quanto riportato da MCV, il prossimo gioco di Quantic Dream si chiamerà Beyond e verrà presentato in pompa magna nel corso della conferenza Sony, che si svolgerà alle tre del mattino di domani. Dal punto di vista concettuale il titolo non dovrebbe discostarsi più di tanto da Heavy Rain, con buona pace di chi sostiene che tale avventura non abbia portato alcun'innovazione al genere. Nei mesi scorsi David Cage aveva attirato l'attenzione degli addetti ai lavori grazie ad un demo tecnico piuttosto impressionante, una sorta di anticipazione di quello che sarà il nuovo motore grafico. Al momento è difficile affermare se Beyond sarà basato sull'engine di nuova concezione o su quello già rodato.

La certezza è che la prossima avventura grafica di Quantic Dream, quanto la precedente, sarà un'esclusiva Sony. Stanotte chi si farà la levataccia avrà il piacere di attestare la veridicità di questo rumor, nel frattempo ingannate l'attesa dando un'occhiata al nostro coverage dell'E3.

UPDATE: Non solo è confermato il nome del gioco, ma sono uscite anche le prime immagini, pubblicate da All Games Beta. Fra i protagonisti troviamo una versione digitale di Ellen Page, già vista prima in Juno e più recentemente in Inception.

[E3 2012] La chat ufficiale di Outcast

Diablo III debutta all'E3 su console?