Dagli archivi: Il vecchio Outcast

Dagli archivi: Il vecchio Outcast

L'avete chiesto più e più volte, vi ho sempre risposto che prima o poi l'avrei fatto ma serviva pazienza, perché dovevo cambiare i link a mano e che due palle. Ebbene, la scorsa settimana mi ha preso un raptus improvviso e finalmente mi ci sono messo, facendo tutto al volo in una botta. Qualcuno di voi se n'è già accorto, mi sembra il caso di dirlo anche agli altri: il vecchio Outcast è tornato disponibile. Per intero. Più o meno.

Intendiamoci, il sito non è mai sparito, sta sempre a questo indirizzo qua, ma tutto lo scaricabile, fra episodi del podcast, file audio e altre scemenzucole, era svanito nel nulla, causa eutanasia del vecchio server. Ebbene, ho ricaricato tutto quanto sul nuovo server e cambiato i link a mano, quindi, se vi recate lì, trovate i file dei singoli episodi pronti da scaricare tramite link diretti nei singoli, rispettivi, post. Ah, fra l'altro, se beccate un link rotto, dite pure, che aggiusto.

Gli episodi del podcast non sono riapparsi su iTunes. O, meglio, ne sono riapparsi solo sette di Chiacchiere Borderline, perché, per qualche motivo, Feedburner si è accorto del ripristino solo di quelli. Ma in fondo è meglio così: quell'Outcast lì, su iTunes, è morto e sepolto, e oltretutto, se fossero riapparsi tutti e cinquanta (circa) gli episodi assieme, chi non aveva eliminato l'abbonamento si sarebbe ritrovato un aggiornamento fuori scala magari poco gradito.

E insomma, comunque è tutto qui. Se avevate ascoltato quell'Outcast ma, per qualche bizzarro motivo, ci tenete a riascoltarlo, potete farlo. Se non conoscevate quell'Outcast e, per qualche bizzarro motivo, ci tenete a riesumarlo, potete farlo. Innanzitutto c'è la primissima versione di Outcast, in sette rozzissimi episodi (da 0 a 4, più il Reportage sulla IVDC 2009 e l'Outcast Versus su Brütal Legend). Eppoi c'è la seconda versione, quella precedente all'attuale: i primi quindici episodi di Chiacchiere Borderline, i primi altrettanti episodi di Outcast Magazine, lo speciale sul lancio del 3DS, Outcast Racconti, i Reportage (GDC 2010, Cartoons on the Bay 2010, E3 2010, GDC Europe 2010, IVDC 2010, GDC 2011, E3 2011, Colonia 2011) e il file MP4 di Outcast Show.

Sperando di aver fatto cosa gradita, chiudo piazzandovi qua l'embed di Outcast Show in versione HD. Così, tanto per.

La bottega di LeChuck #24 – Memorie fantasy e gallerie mistyane

Videopep #47 – Un altro humble giveaway

Videopep #47 – Un altro humble giveaway