Outcazzari

Cook perde pezzi di iPad 3

Che si chiamino Steve Jobs o Tim Cook, Apple conferma di apprezzare le menti brillanti ma anche uomini palesemente incapaci di comprarsi un paio di pantaloni nuovi o di rammendarsi i buchi nelle tasche: solo così si spiega il moltiplicarsi di siti che, in prossimità di ogni nuovo evento, si imbattono "casualmente" per strada nei pezzi dei nuovi device. A questo giro è il turno di M.I.C. Gadget che, grazie alla posizione privilegiata di creatore di accessori, ha potuto mettere le mani in anteprima su alcuni componenti sensibili all'ideazione di cover o amenità simili. Il filmato che potete vedere qui sotto è però utile per carpire alcune peculiarità del nuovo iPad 3, che possiamo riassumere come segue:

  • Si va verso la conferma di uno schermo IPS LCD 2.048 x 1.536 a 9.7 pollici
  • Nonostante alcuni rumors diffusi recentemente, il tasto Home rimane saldamente al suo posto
  • La lente della videocamera posteriore appare sensibilmente più grande, lasciando sperare in un aumento della risoluzione nativa
  • Il case del nuovo device appare inoltre più spesso e con una incurvatura più accentuata rispetto al predecessore, probabilmente per fare posto a componenti più complessi al suo interno (e magari una batteria più performante).

http://www.youtube.com/watch?v=MzxxqCy7hHQ

I personaggi (non) esclusivi di Street Fighter X Tekken

Game Developers Conference 2012 - Una giornata da turisti

Game Developers Conference 2012 - Una giornata da turisti