Confermato il ritorno di The World Ends With You

Non odiate anche voi quei siti che scrivono titoli delle news privi del dettaglio fondamentale, costringendovi a cliccare per conoscere ciò che vi interessa? Nel caso specifico, Square Enix si è finalmente lasciata sfuggire un'importante conferma circa The World Ends With You, action-RPG per Nintendo DS recentemente al centro di svariate voci di corridoio. Square Enix stessa ha distrattamente annunciato la pubblicazione della colonna sonora del gioco su iTunes per accompagnare la versione per iOS, in uscita nelle prossime settimane. Non un seguito, dunque, bensì una conversione per iPhone/iPod/iPad del primo capitolo.

Dopo il successo commerciale tutto sommato limitato della versione Nintendo DS - a fronte di ottime critiche - evidentemente Square Enix ha pensato di provare a testare il terreno per questo divertente e stiloso videogame su quella che diventa sempre più evidentemente la piattaforma "mobile" del momento.

In ogni caso, il conto alla rovescia sul sito ufficiale prosegue e dovrebbe finire durante il weekend: chi sa che la versione iOS del gioco non sia l'unico annuncio che ci attende?

In volo con Plantronics

In volo con Plantronics

Hot Shots Golf salta da Vita a PlayStation 3