Colonel Campbell's Art Soup #50

Colonel Campbell's Art Soup #50

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni. Per celebrare a modo nostro l'imminente recensione di Donkey Kong Country Tropical Freeze, ma soprattutto per ricordare a tutti che venerdì, al solito circolo Arci Métissage (via Gaetano De Castillia, di fronte all' 8, Milano, Italia, Europa, pianeta Terra), si terrà la serata Jump! (occhio, link Facebook), ho pensato bene di tirare fuori dall'internet un po' di immagini a tema Donkey Kong, ché il nostro baffo preferito ha cominciato a saltellare proprio evitando i barili dello scimmione con la cravatta. Ma poi anche perché, diciamolo, le scimmie con la cravatta sono sempre giuste, in ogni occasione.

Questa volta, visto che ogni immagine ha un artista diverso, ho fatto il Fotone della situazione e ho messo nome dell'opera, dell'autore e link all'originale (ove possibile) sotto ogni opera. Ma non fateci l'abitudine, che qui non c'è l'aria di Chieti a tenermi di buon umore.

1
1
3
3

Donkey Kong and Mario share a beer by Bob Dob

5
5

Donkey Kong by Jenny Chiu

6
6

Donkey Kong vs. Mario by Unknown

2
2
Print
Print
7
7
8
8

Donkey and Diddy by Sammy Hall

10
10

Donkey Kong Island by Sammy Hall

9
9

Larger than life Donkey Kong by Ry Spirit

Tutto molto bello. E se non v'è piaciuto, venite venerdì sera a picchiarmi di persona: salvo cataclismi, dovrei farmi vedere alla serata dei sempre ottimi Kenobit e Babich. Cheers!

Neanche Tales of Asteria esce su console

Ufficiale: Metal Gear Solid V è senza filtro