Colonel Campbell's Art Soup #38

Colonel Campbell's Art Soup #38

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni. In tutto il tripudio zeldiano delle ultime settimane, mi stavo quasi dimenticando un fattariello da niente... sono uscite/stanno uscendo le console next gen! Nello specifico, venerdì è uscita Xbox One, ma siccome ne ho già parlato, quest'oggi pongo l'accento su PlayStation 4, che sbarcherà sul mercato proprio questo venerdì.

Negli Stati Uniti, i DualShock 4 sono usciti ben prima della console, tanto che tutti hanno potuto acquistarli e smanettarci brutalmente: tra i fortunati smanettoni figurano i ragazzi di Evil Controllers, che si sono divertiti a colorare in tutti i modi e le maniere i DualShock 4, per poi renderli disponibili sul loro sito (a cifre non esattamente concorrenziali). C'è da dire, comunque, che qualora manchino tempo/risorse/velleità artistiche, l'offerta di Evil Controllers è ottima per uscire dal solito trittico di colori smunti offerto regolarmente da Sony per i suoi pad.

ps4controller-orangezombiehazard_1
ps4controller-orangezombiehazard_1
original
original
original-4
original-4
original-3
original-3
original-2
original-2
original-1
original-1

Bonus content: come sarebbe la PS4 se fosse interamente metallizzata/silver/bianchiccia?

ku-xlarge-2
ku-xlarge-2

Bonus content 2: quanto sarebbero più belli i pad colorati "standard" se mantenessero una parte nera?

ku-xlarge-1
ku-xlarge-1
ku-xlarge
ku-xlarge

Se volete dilapidare i vostri risparmi per dei DualShock 4 fregnissimi, questo è il link da visitare. Qui, invece, trovate tutte le nuance per i controller Xbox One.

LEGO Marvel Super Heroes, salviamo il pianeta Terra un mattoncino alla volta

Sundaycast #44 - Pillola e Polpetta