Outcazzari

Colonel Campbell's Art Soup #23

Colonel Campbell's Art Soup #23

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni. Estate, vacanze, tempo libero... per molti, il momento migliore per recuperare qualcosina dall'infinito backlog o dagli ultimi saldi di Steam. Altri preferiscono rigustarsi quel gioco che occupa un posto speciale nel cuore e nei ricordi, mentre altri ancora sfidano il caldo torrido con sessioni multiplayer locali estenuanti, rese sopportabili solo da fiumi di birra e fragorose risate tra amici.

Altri, come il paraguaiano Javier Riquelme, preferiscono rinchiudersi nel loro laboratorio, magari con il ventilatore (o, meglio, condizionatore) a temperature invernali, e mettere mano alle console in un modo un po' diverso dal solito: moddandole. Evidentemente figlio dei primi Fast & Furious, tutto neon e tamarrate importanti in una scala da zero a "la macchina che impenna", jriquelme predilige dare il suo tocco a PlayStation 3 slim. Non importa che il tema sia GTA V, Assassin's Creed IV o Metal Gear Rising, l'importante è che ci siano dettagli in abbondanza, strati su strati di vernice e ammennicoli vari, lucine strobo quando servono. Immagini!

1
1
2
2
3
3
4
4
5
5
6
6
54
54
original-1
original-1
original-2
original-2
original-4
original-4

E voi, come passate le vostre vacanze? Giocatori canonici o smanettoni con una passione per tinture e luci al neon? Se avete risposto "smanettoni", qui trovate il sito di Javier Riquelme, con tutta la sua produzione e alcuni dettagli ravvicinati dei lavori... così, tanto per aiutare l'ispirazione in questo caldo torrido.

Ludophìlia #18 – C'è sempre il sole dentro Fotone

Ludophìlia #18 – C'è sempre il sole dentro Fotone

Sundaycast #29 – La sagra del filmatino