[UP!] Cerchiamo di non esaltarci per Alien: Isolation

Update:

Sega ha annunciato ufficialmente il tutto, con ben due trailer che vedete qua sotto. Notare la precisazione all'inizio del video di annuncio, dopo i casini scoppiati per Aliens: Colonial Marines e la sua demo E3 taroccata. Sarà taroccata pure questa? Speriamo di no.

http://youtu.be/-m3e-De96x8

http://youtu.be/jCg3aVSr5Ws


Dopo le immagini di Alien: Isolation circolate qualche settimana fa, è apparsa una scheda sul marketplace Xbox Live messa lì per sbaglio (o apposta?) da Sega, beccata dal cacciatore di rumor Lifelover. Le informazioni più o meno ufficiali, ora rimosse, confermavano quanto già circolato ovvero che Creative Assembly sta lavorando a un survival horror ambientato nell'universo della serie cinematografica.

Ora state calmi, e ricordatevi la jella che segue Aliens nei videogame da oltre vent'anni.

Anche limitando le aspettative, le premesse restano interessanti: ci si muoverà nei panni della figlia di Ripley, Amanda, in una colonia infestata da un solo Xenomorfo, raccogliendo risorse e cercando naturalmente di restare vivi. Dovrebbe esserci anche il multiplayer via Internet per quattro giocatori, che potrebbe rovinare tutta l'atmosfera e il coinvolgimento se fatto da cani.

Ma avremo tempo di fare battute ciniche su Alien: Isolation nei prossimi mesi, quando arriveranno informazioni più concrete.

 

 

GTA: San Andreas è toccabile da oggi

La nuova Lara Croft scarica i PCisti