Ayane esce dall'ombra [Aggiornata!]

I detrattori e gli avvocati di Ninja Gaiden 3 si sono scannati come non mai nei mesi scorsi, una zuffa dialettica degna delle schermaglie fra guelfi e ghibellini. Come annunciato da tempo, il primo capitolo della saga moderna di Hayabusa non supervisionato da Tomonobu Itagaki, un uomo tanto geniale quanto vittima della sua libido, è destinato a giungere in versione riveduta e corretta su Wii U. Fra le tante aggiunte, ci sarà il ritorno di Ayane in veste di personaggio giocabile, come anticipato dal nuovo set di foto diffuse dal Team Ninja. I pessimisti, quelli che non riescono ancora a digerire il rospo, almeno avranno delle belle forme da osservare, in fondo un po' di curve sono sempre meglio di un calcio negli stinchi.

L'uscita di Ninja Gaiden 3: Razor's Edge è prevista nella finestra di lancio di Wii U e il gioco verrà pubblicato in prima persona da Nintendo.

UPDATE:

Nelle scorse ore è finalmente arrivato anche il contributo video, un montaggio che mostra Ayane e Hayabusa in azione. http://www.youtube.com/watch?v=PIBw5M6f_YA

[nggallery id=144]

Il Giappone dopo l'uomo, a.k.a. Tokyo Jungle

PaRappa dovrebbe colpire solo con le sue rime