Outcazzari

Assassin's Creed: Unity fa incazzare l'Internet, Ubisoft come EA?

Potrei star qui a fare la solita predica sulla cattiveria dei publisher e l'inutilità delle maxiserie aggiornate di anno in anno, ma non c'ho voglia. Anche perché, se alla fine le suddette maxiserie continuano a vendere un botto, vuol dire che alla gente piace trovarsi sodomizzata regolarmente. L'ultimo titolo ad aver abusato dell'utenza è Assassin's Creed: Unity, uscito clamorosamente incompleto sia su console che su PC.

Tra bug, crash improvvisi, imperfezioni grafiche e cotillons ce n'è abbastanza per incendiare più di un forum o rivista online ed è infatti quanto sta avvenendo nei meandri dell'internet. Lo dimostrano anche gli annunci della casa madre Ubisoft, sul fatto che si sta lavorando alacremente all'immancabile patch "aggiustatutto".

Passando alle facezie, Forbes ha già eletto la casa francese come l'erede ufficiale di Electronic Arts proprio per l'abilità dimostrata nell'inchiappettare regolarmente il pubblico.

Forse è ancora presto per far scendere EA dal podio, ma tra poco arriva Far Cry 4 e Ubisoft potrebbe riuscire a battere l'illustre rivale.

Sega ha pensato a un modo per farci saltare tutto Sonic Boom

Librodrome #61 – La difficile disintossicazione di Gianluca Arkanoid è il titolo del libro

Librodrome #61 – La difficile disintossicazione di Gianluca Arkanoid è il titolo del libro