Outcazzari

Assassin's Creed III invade le strade di Lucca

A Lucca Comics & Games (1-4 novembre 2012), Assassin's Creed III invaderà le strade della piccola cittadina toscana. Già protagonista della mostra al Lucca Center of Contemporary Art nel 2010 con Brotherhood (Assassin's Creed – Behind the Brotherhood - Roma e la forza della fratellanza), la saga di Ubisoft torna alla ribalta nella manifestazione italiana. Diversi saranno, a quanto pare, gli appuntamenti, ma in particolare, quello che Ubisoft sta preparando è un evento in pompa magna. Si tratta della rievocazione della Battaglia di Bunker Hill, (Rivoluzione Americana, durante la quale è ambientato Assassin's Creed III) con oltre 200 attori professionisti divisi nei due schieramenti, inglese e americano.

Ci saranno poi un padiglione dedicato alle avventure di Connor, il nuovo protagonista, e altre chicche, tra cui il concorso per scegliere il Miglior Connor Italiano tra i tanti cosplayer che, come ogni anno, prenderanno d'assalto la manifestazione

Una succulenta occasione per i fan della saga videoludica e una conferma che Lucca Comics & Games si sta sempre più affermando nel panorama fieristico non sono italiano ma internazionale, diventando un vero punto di riferimento per il settore anche in relazione ai videogame.

Se volete mentenervi aggiornati sulle novità presenti alla fiera, visitate il sito ufficiale della manifestazione e la sezione dedicata alle news su Assassin Creed III.

I 40 finalisti di Dream Build Play

Diablo III non accetta le critiche