Outcazzari

Arriva il seguito di Orcs Must Die!

I texani di Robot Entertainment hanno annunciato a sorpresa Orcs Must Die! 2, sequel dell'acclamato titolo uscito la scorsa estate su PC e Xbox Live Arcade. "Nel 2011, abbiamo implorato i giocatori di uccidere gli Orchi", ha ironicamente affermato Patrick Hudson, CEO della software house. "Volevamo che venissero massacrati quanti più Orchi possibili, eppure solo 3.4 miliardi di mostri sono stati trucidati ad oggi. L'unico modo per far salire il conto delle morti fino ad una cifra rispettabile è quello di aggiungere un'altra macchina di morte alla partita, e dunque ecco a voi il multiplayer cooperativo: chiamate un amico e distruggete insieme gli Orchi!".

Nella nuova avventura, ambientata appena dopo la fine dell'originale, il mago-guerriero del primo episodio sarà infatti accompagnato da una sexy sacerdotessa dotata di poteri magici legati al controllo della mente: insomma, l'ideale per aggiungere ulteriore pepe ad una ricetta già di per se convincente e gustosissima.

Nulla da dire: con una nuova campagna (giocabile tanto in single player quanto in co-op!), nuove legioni di creature da spappolare, un arsenale di trappole e difese ancora più devastanti ed un rinnovato sistema di upgrade, Orcs Must Die! 2 si candida già ad essere uno dei titoli più caldi della prossima estate.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-s9wkicuXog

L'uscita del titolo Robot Entertainment è al momento prevista esclusivamente per PC (e solamente in formato digitale): si segnalano inoltre bonus ancora non precisati per i possessori del primo capitolo. Insomma, la caccia ai mostri è più che mai aperta!

Castlevania Lords of Shadow 2 si avvicina

RuMicast #4 - Cinque in disegno