Arche Blade combatte in video su PC

Mentre gli utenti di console aspettano di potersi massacrare in gruppo con Anarchy Reign i possessori di PC "da gioco" in cerca di un'esperienza simile potrebbero aver trovato il gioco dei loro desideri. Trattasi di Arche Blade - si, con lo spazio - un frenetico action-game multiplayer munito di un gran bel design dei personaggi (orientalizzantissimo) e azione senza sosta. Da notare il sistema di combattimento che utilizza mouse e tastiera per implementare combinazioni molto complesse di colpi. Nella prima versione di Arche Blade saranno presenti dieci personaggi - definiti "Campioni" - da impersonare, ciascuno munito di un proprio set di mosse e di abilità speciali peculiari.

Il gioco è sviluppato dalla coreana Codebrush Games ed è in sviluppo da ben quattro anni, un lasso di tempo che sembra aver dato i suoi bei frutti, almeno a giudicare dal notevole video che riporto qui sotto.

Prima di essere disponibile su Steam con formula "free to play" in versione PC - indicativamente entro la fine dell'anno - Arche Blade sarà oggetto di una campagna Kickstarter che verrà annunciata nelle prossime settimane sul sito ufficiale.

http://www.youtube.com/watch?v=hOqx5majbqg

Objection! Phoenix Wright si rivede su iOS

Zelda: Majora's Mask rumoreggia su 3DS