Outcazzari

Aperte le iscrizioni per il mondiale di Kick-Off 2!

No, tranquilli, non siete tornati indietro di ventidue anni. Sabato 17 e domenica 18 novembre infatti, presso l'Hotel Concorde di Viale Monza a Milano si svolgerà la dodicesima edizione dei campionati mondiali di Kick-Off 2. E se tutto questo non sembra già nostalgicamente magnifico di suo, sappiate che quest'anno parteciperà anche il creatore di Kick-Off 2, l'indimenticabile (e indimenticato) Dino Dini. Le partite prenderanno vita grazie a sedici Amiga, tra 500 e 1200, e cinquanta partecipanti, che potranno darsi battaglia con i loro joystick personali su una versione appositamente pensata per i tornei di Kick-Off 2.

Se volete dimostrare a Dino Dini di essere i migliori, potete iscrivervi entro il 14 novembre sul sito ufficiale. I partecipanti verranno poi sorteggiati per i gironi venerdì, e le partite cominceranno sabato mattina, alle ore 10:00. Nella prima giornata del torneo, oltre ai gironi di qualificazione, sono previsti anche un quadrangolare di calcio a 5 e una gita in birreria, per concludere in bellezza. Domenica 18, invece, si disputeranno i gironi e i play-off ,che daranno i nomi dei finalisti, che si sfideranno su maxischermo e verranno premiati, assieme al miglior attacco, alla miglior difesa e al giocatore rivelazione.

Prima di rispolverare il vostro Amiga e di allenarvi con Kick-Off 2, ricordatevi di seguire Dino Dini su Twitter, visto che l'uomo di Bristol ha annunciato di voler lavorare ad un nuovo progetto (probabilmente finanziato tramite Kickstarter) non appena toccherà quota 1000 followers.

Inoltre, vi ricordo anche che nell'Outcast Reportage dedicato all'IVDC 2012 abbiamo raccontato la carriera di Dino Dini. Magari vi interessa.

http://youtu.be/KPMaCzUzUVA

La bottega di LeChuck #17 - Il norvegese e gli italiani

Okami HD - La sostenibile pesantezza del capolavoro