[sgub!] Anticipazioni esclusive sull'E3 2013

Come ogni anno, si avvicina la più importante fiera dedicata ai videogiochi e noi di Outcast, forti delle due palle che ci fa l'E3 ogni anno dell'esperienza maturata, siamo qui per svelare cosa vedremo sullo showfloor, in base a rumor e indiscrezioni che circolano sulla rete. Per comodità, abbiamo diviso le indiscrezioni secondo ciascun publisher e area di interesse: diamo il via alle danze! Sony Secondo voci di corridoio, ci saranno tanti annunci su PlayStation 4. Potrebbe essere presentato anche un nuovo titolo per PS Vita, ma sono rumor poco attendibili.

Microsoft La casa di Redmond dovrebbe presentare Xbox One e i relativi giochi, compreso probabilmente un nuovo Halo. Ci sarà della gente che gesticola davanti al nuovo Kinect, e dell'altra gente che farà finta di giocare durante la conferenza pre-fiera.

Nintendo Notizie clamorose in arrivo dal Giappone danno Nintendo intenzionata a svelare tutta una serie di nuove produzioni legate a Mario e Zelda. Inoltre, pare che il nuovo gioco di Mario sia un platform.

Sega Sono previsti vari annunci su Sonic e rivelazioni importanti tipo quella che vede Sonic correre velocemente attraverso i livelli del suo nuovo titolo per Wii U. E fare sport nel nuovo gioco dedicato alle Olimpiadi in cui affianca Mario.

Konami Pare che Konami voglia mostrare in fiera il nuovo PES, il nuovo Castlevania e il nuovo Metal Gear Solid, ma sono solo indiscrezioni. Dal canto suo, Hideo Kojima dovrebbe annunciare qualcosa che poi ritratterà tra qualche mese.

Ubisoft Ci saranno diverse dichiarazioni su quant'è figo Watch Dogs, tonnellate di video e il ritorno di Assassin's Creed e Splinter Cell, affiancati da Rayman. Forse, uno dei giochi diretti a tablet e smartphone non sarà legato a una serie già famosa.

Electronic Arts Verrà presentato l'erede dell'online pass per le console di nuova generazione: il game pass. In pratica, si acquista solo la scatola a prezzo pieno e in seguito va scaricato come DLC a pagamento tutto il gioco in varie tranche da dieci euro/dollari l'una.

Capcom Sembra accertato il ritorno di Resident Evil con un remake del remake uscito su GameCube, tutto in grafica poligonale. In questo modo, nessuno potrà lamentarsi delle troppe differenze rispetto ai primi episodi.

Tutti gli altri Dal Team17 vedremo un altro Worms diretto agli occhiali di Google, Rovio presenterà Angry Birds per le biciclette elettriche e Namco Bandai porterà Dragon Ball sui navigatori satellitari. Complessivamente, ci saranno più seguiti che visitatori, e modelle con una maggiore percentuale di protesi al silicone dell'intero parco veline di Striscia la Notizia dalla prima puntata a oggi.

Intanto, sulla rete... Schiere di nerd impazziti faranno finta di arrabbiarsi su forum e social network per questioni del tutto superflue come la forma di PS4, il colore delle confezioni Xbox One e la nuova ragazza di Mario. Qualcuno ne scriverà ampiamente su blog e siti specializzati, usando termini altisonanti e un linguaggio più o meno criptico.

Insomma, anche stavolta l'E3 si annuncia particolarmente ricco di sorprese e per nulla scontato. Così sorprendente, infatti, che tra circa un anno offrirà un programma largamente simile, buona parte delle stesse modelle e una sfilza di annunci quasi identici.

Kentucky Route Zero, Atto 2 – Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade

Colonel Campbell's Art Soup #13

Colonel Campbell's Art Soup #13