Outcazzari

Anarchy Reigns ha una data definitiva

Sega ha scelto Facebook per comunicare ufficialmente la data di lancio di Anarchy Reigns, action in terza persona di Platinum Games originariamente previsto per lo scorso gennaio (e di cui si sono un po' perse le tracce negli ultimi mesi, dopo un'apparizione all'E3 non del tutto convincente...). Il titolo, che ricordiamo è principalmente pensato per una fruizione online, debutterà il prossimo luglio: precisamente il giorno 3 in Nord America, il 5 in Giappone/Australia, ed il 6 in Europa.

La scelta della release non mancherà certo di far discutere: con un lancio ad appena una settimana di distanza da Darksiders 2 (in arrivo il 28 giugno worldwide), in un periodo storicamente tra i più mosci dell'anno, l'impressione è che il brawler con protagonisti Jack Cayman e Bayonetta sia già candidato ad un flop pressoché assicurato.

Vedremo se il reparto marketing di Sega deciderà nei prossimi mesi di spingere in maniera più convinta la creatura dei Platinum, e nell'attesa confidiamo nel prossimo E3 per tornare a rimettere le mani sul gioco (sperando magari in sostanziali miglioramenti tecnici e ludici).

Starbreeze Studios guarda al free to play

Videopep #3 - Zeemote e altre catastrofi