[Alpha] La maglietta di Outcast!

Ciao a tutti,mentre i lavori procedono spediti (beh, più o meno) verso la versione beta di Outcast, abbiamo pensato di festeggiare la chiusura della fase Alpha con una chicca: una maglietta dedicata!

A tutti voi che siete stati con noi fin dall'inizio, vorremmo proporre l'acquisto di una maglietta in versione "limited edition", disponibile solo per un brevissimo periodo di tempo. L'idea, infatti, è di stampare i nick di tutti i partecipanti all'iniziativa sul retro della maglietta, quindi dovremo necessariamente dare un termine alla fase di prenotazione, in modo da poter finalizzare la grafica e andare in stampa.

La maglietta è una Stedman da 185 gr./mq, nera, serigrafata a colori fronte-retro. Insomma, una maglietta "bella", non una schifezza da banchetto! La grafica della maglietta è visibile qui sotto: ovviamente, specialmente per quanto riguarda il retro, si tratta di una bozza, visto che andremo poi a riorganizzare la zona in base al numero di prenotazioni (e quindi, di nick!). Ad ogni modo, vi terremo informati attraverso il forum, magari creando di quando in quando bozze aggiornate.

Chi vuole aderire a questa iniziativa, e contestualmente darci una grossa mano per far crescere Outcast con sempre nuovi contenuti e iniziative, può mandare una mail di prenotazione a magliette@outcast.it entro il 10 giugno, indicando la taglia e il nick. Il prezzo, per tutti, è di 28 Euro più spese di spedizione, ovviamente chi volesse/potesse contribuire in modo più importante con un'offerta più alta, potrà farlo!

Il pagamento sarà gestito successivamente, sicuramente attraverso PayPal, Postepay e bonifico bancario. Per il momento, è sufficiente la prenotazione (sì, ci fidiamo ciecamente di voi!).

[nggallery id=54]

Chiudono i creatori di V-Rally, Eden Games

Ghost Recon Alpha stasera in tivvù