Outcazzari

Call of Duty sta benissimo! (purtroppo?)

Call of Duty: Ghosts ha preso qualche mazzata di troppo rispetto alle media delle leccate (pardon: recensioni positive) che la serie raccoglie solitamente in questo periodo. Addirittura è sotto l'80% guardando GameRankings, roba da non credere. Si potrebbe già parlare di decadenza del Cod, invece che del Cav, non fosse che le vendite vanno ancora bene e che Activision guarda soprattutto alla community, più che alla stampa.

Da Game Informer attraverso Videogamer, Eric Hirshberg di Activision Publishing sottolinea come la risposta dei fan (a Ghosts, non alla pizza margherita) sia stata ancora ottima, proiettandolo in cima alle classifiche di vendita "next-gen".

[Voce fuori campo: per forza, su next-gen non c'è quasi niente da giocare!]

In ogni caso, Activision non ha dubbi sul fatto che Call of Duty debba restare un brand "annuale" perché lo vogliono i fan. Tenuti al guinzaglio come il cane del motion capture qua sopra. E, a differenza del cane, manco sono pagati.

[mannò?] PS Vita TV è a forte rischio Epic Fail

La mensola di Shin X #12 -  Dead Head... Nerd

La mensola di Shin X #12 - Dead Head... Nerd