[UP!] Ace Attorney 5 più vicino su 3DS

Famitsu ha svelato la presenza al Tokyo Game Show del nuovo episodio nella saga di Ace Attorney, sotto forma di una demo giocabile da quindici minuti. Sempre sulla rivista giapponese, sono stati pubblicati i primi dettagli relativi al gioco in arrivo su Nintendo 3DS. Forse anche grazie al successo dell'adattamento cinematografico firmato Takashi Miike, tornerà in prima linea Phoenix Wright, che nel quarto episodio aveva perso il suo ruolo di protagonista. Wright dovrà affrontare in tribunale quello che parrebbe essere il fratello di Winston Payne e sarà aiutato da un nuovo personaggio, in eventi ambientati un anno dopo quelli di Apollo Justice: Ace Attorney.

A quanto pare, il gioco vanterà personaggi modellati in grafica 3D e fra le nuove meccaniche ce ne saranno alcune legate alle espressioni facciali e alle emozioni dei personaggi, presumibilmente da sfruttare durante gli interrogatori. Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma azzarderei 2013.

Fonte: Adriasang

AGGIORNAMENTO Capcom ha pubblicato sul sito ufficiale una serie di (piccole) immagini tratte dal gioco,  dalle quali si può notare un Phoenix Wright più adulto e il fatto che lo stile grafico classico è stato conservato nonostante l'introduzione dei poligoni. Ci sono anche due immagini relative ai nuovi elementi di gameplay legati alle emozioni dei personaggi.

[nggallery id=135]

Annunciato Call of Juarez: The Gunslinger

Novità per Fuse