Il film di The Division avrà tanti DLC?

Il film di The Division avrà tanti DLC?

Ci siamo appena goduti (sarcasmo) il trailer di Assassin's Creed che si avvicina un'altra pellicola firmata Ubisoft, stavolta appiccicata a un titolo più recente. Ebbene sì! Anche The Division diventerà un film secondo i rumor scoreggianti percepiti da Variety, che legano al lungometraggio il nome incomprensibile di Jake Gylesgs....Gylegdhs...insomma: quello di Donnie Darko, Southpaw, End of Watch e Prince of Pirla...oops! Persia.

A quanto pare, il suddetto Gyllenhaal (ti amo, cutpaste) sarà anche produttore del film che dovrebbe uscire come beta nei cinema per poi vedere una quindicina di contenuti scaricabili con relativo season pass. Vabbè, non ha riso nessuno ma la battuta era obbligatoria, scusate.

A margine, ricordo che l'unico film -forse- decente di Ubisoft è ancora in lavorazione. Esatto: Splinter Cell con il ganzissimo Tom Hardy protagonista dovrebbe arrivare l'anno prossimo, quindi dopo MacBeth 2: corsa sui tetti (cioé Assassin's Creed) e prima dello stesso The Division. Ubisoft peggio della Disney? Magari in prospettiva, per ora no.

Wonder Boy: The Dragon's Trap riparte da Parigi

Wonder Boy: The Dragon's Trap riparte da Parigi

eXistenZ #42 – Warcraft: L’inizio

eXistenZ #42 – Warcraft: L’inizio