Home › Forum › Videogiochi › Zombie U al GamesCom
Questa discussione ha 24 partecipanti, contiene 115 risposte, ed è stata aggiornata da
Sona 265 giorni fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 18/08/2012 in 09:19 #79473 | |
|
bonsetter |
Meno D Zero ha scritto: Più che confermarlo, dice nel virgolettato che con i tablet si potrebbe fare anche per altre console. Per quanto riguarda Mario, lol, non ti avevo letto sbavante in un altro 3d per Sleeping Dogs? |
| 18/08/2012 in 09:29 #79474 | |
|
Meno D Zero |
Ad ognuno il suo, caro bons
|
| 18/08/2012 in 10:10 #79487 | |
|
Shin X |
Meno D Zero ha scritto: Se non ci fossero stati Zombi U e Rayman Legends, non l’avrei cagato di striscio (all’inizio), ma quei due giochi mi tentano assai. Comunque al lancio no: penso resisterò qualche mese (pochi |
| 18/08/2012 in 10:18 #79488 | |
|
Shin X |
Rivuz ha scritto: Non dimenticate che ci sono persone che hanno sostenuto con gran fermezza e convinzione che Mario Galaxy avrebbe perso quasi tutto il suo fascino senza Wiimote. Mario Galaxy. |
| 18/08/2012 in 13:38 #79508 | |
|
ZeldaGoty |
YOUTUBE A proposito di Rayman Legends……cosa c’è di meglio di giocare con moglie e figlia ad un gioiello del genere….in pratica perfetto e l’uso del Paddone mi farà divertire come mai…beccatevi questo…stupendo |
| 18/08/2012 in 13:41 #79509 | |
|
Shin X |
ZeldaGoty ha scritto: Mettere a nanna la figlia e… ehm… Dai, scherzo: davvero superbo. |
| 18/08/2012 in 13:49 #79512 | |
|
ZeldaGoty |
Quello… dopo Rayman |
| 18/08/2012 in 14:00 #79514 | |
|
bonsetter |
Meno D Zero ha scritto: Siamo OT ma ti rispondo Per quanto riguarda la quantità di titoli con Mario superiore al numero di fps commercializzati negli ultimi 3-4 anni, chiaramente stai scherzando… ovviamente il brand-Mario è inflazionato e Nintendo ha tutto l’interesse a utilizzarlo su titoli “secondari” (kart, tennis, striker, party) che comunque nella maggior parte dei casi hanno una pulizia di gameplay invidiabile e in buona sostanza sono destinati a un target di chi ha esigenze di multiplayer locale, non è che esce un mario kart all’anno, ne esce uno per ogni generazione di console Nintendo, ha poco senso fare un parallelo del genere quando parliamo di un brand che viene sfruttato e infilato in produzioni comunque differenti (l’icona-mario) contro una moltitudine difficilmente conteggiabile di cloni di shooter in prima, seconda, terza persona, e free roaming, Per quanto invece riguarda i giochi di Mario principali, ne sono usciti 8 in 14 anni, 5 su console casalinghe (4 tridimensionali) e 3 su hand held, e non c’è neanche bisogno di scomodare voti di recensioni (tanto oggi è raro che un gioco prenda meno di 7-8, i publisher si incazzano), fortunatamente non hanno niente a che spartire con l’ennesimo free roaming o fps di turno |
| 18/08/2012 in 14:06 #79515 | |
|
bonsetter |
Shin X ha scritto: quasi tutto no, ma certo nei 2 galaxy ci sono soluzioni di gameplay genialmente pensate per il motion che non sarebbe stato possibile replicare su un pad senza comprometterne la natura stessa, basti pensare al boss-ragno del primo o alle sezioni sulla palla di vetro. Il punto però è un altro: anche Wii sport si poteva fare senza remote. |
| 18/08/2012 in 14:08 #79517 | |
|
Shark |
Personalmente credo che lo si vedrà Zombi U su 360 e ps3. Imho vogliono vedere quali titoli sfrutteranno lo Smartglass e come lo sfrutteranno, perche non dimentichiamoci che lo Smartglass non funge solo su iPad, ma su tutti gli idevice e i dispositivi Android, quindi se non ho un iPad ma ho un iPhone posso tranquillamente sfruttare questa nuova feature della console. |
| 18/08/2012 in 14:14 #79520 | |
|
Shin X |
bonsetter ha scritto: Quello che vuoi bons, ma il paragone con Wii sport non esiste. Quel gioco è costruito intorno alla periferica. Mario Galaxy 1 e 2 no. Perdi qualcosa, ma con soluzioni di gameplay intelligenti, riscisciresti a risolvere certi passaggi. Wii sport, viceversa ha una mimica (magari anche scriptata) che obbliga all’utilizzo del Wiimote. A sbracciarti e tutto quanto. Pure gli sparatutto on-rail possono si possono giocare col pad, ma vuoi mettere una periferica pistola? Beh, Wiisport è molto più di un gioco con periferica. Direi. piuttosto, che è una periferica con un gioco. Quindi sono daccordo sul non snaturare un titolo pensato per essere giocato in un certo modo. Magari Zombi U lo è. Sicuramente Wiisport lo è. I due Galaxy no. |
| 18/08/2012 in 15:58 #79526 | |
|
sugar |
ZeldaGoty ha scritto: Incredibile come UBISOFT stia contribuendo, molto più di Nintendo, a dare un senso al Wii U. |
| 18/08/2012 in 16:21 #79529 | |
|
Lylot72 |
bonsetter ha scritto: 100? e quali sarebbero? Di freerooming ci sta Red dead, GTA prototype.. Batman Ac che sarebbe nemmeno da metterlo nel calderone perchè hanno solo ingrandito l’ hub per entrata livelli singoli come nel primo. Assassin Creed? poi? l’ ultimo spiderman che non ho giocato e il gioco ambientato seconda guerra mondiale a Parigi ora non mi viene il nome.. Meno….. tu lo sai. Io ne conto veramente pochi, mi sa che ti stai sbagliando con qualche altro genere, anche perchè creare freerooming belli grossi costa parecchio e ci vuole tempo, meglio i 100, ecco quelli si, giochi a corridoio. |
| 18/08/2012 in 17:38 #79535 | |
|
Ronin |
Già solo se vuoi contare bene quelli citati da te, sono 2 Prototype, 4 Assassins Creed, 2 Gta e poi 2 infamous, 3 Saints Row, 2 Just Cause, senza tirare in ballo i 2 yakuza, i Dead Rising, quelli di prossima uscita e altre contaminazioni. Proprio pochi non mi sembrano, ma è comunque la discussione ad essere futile, nata dalla solita trollata di chi non sopporta l idraulico. |
| 18/08/2012 in 18:36 #79545 | |
|
xPeter |
sugar ha scritto: Se uno davvero si compra Wii U per ‘sta rumenta francese e non per i giochi Nintendo, secondo me sta buttando i soldi |
| 18/08/2012 in 18:45 #79546 | |
|
dis-astranagant |
xPeter ha scritto: Che trollata Passi per ZombiU, potrebbe essere il capolavoro di natale come l’ultima delle ciofeche (al momento però nessuno può saperlo) ma adesso anche Rayman è diventato rumenta? Oh boy, i thread di dicembre saranno uno spasso. Edit: fra l’altro è ovvio che l’acquirente tipo di WiiU compra per i titoli Nintendo, ma al momento è Ubisoft che stupisce in impegno.
|
| 18/08/2012 in 19:14 #79553 | |
|
ZeldaGoty |
Rayman rumenta?Peter sei uno spasso….comunque è vero il WiiUv va preso per i giochi Nintendo come sempre direi…se però ogni tanto spunta qualche esclusiva di questo livello anche meglio direi |
| 18/08/2012 in 19:42 #79556 | |
|
Shin X |
xPeter ha scritto: Occhio che c’è il copyright. |
| 18/08/2012 in 20:32 #79560 | |
|
Insert Coin |
ZeldaGoty ha scritto: Ci sono tanti fans integralisti della grande N che disprezzano Rayman dicendo che e’ un gioco derivativo al massimo e non ce ne sarebbe affatto bisogno visto che Mario detta legge in quel campo. |
| 18/08/2012 in 21:52 #79563 | |
|
Godot |
Il punto di xPeter, già spiegato nei thread precedenti, verteva sul level design se non ricordo male. ^^ |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › Zombie U al GamesCom