zero
|
Per non so quale iniziativa, promozionale o meno, questo week end il gold è usufruibile anche da tutti i silver.
Dopo qualche partita a GOW3 posso tranquillamente affermare che le modalità competitive online non fanno proprio per me, al di là della mia leggendaria scarsezza c’é proprio il fatto che malgrado offline GOW riesca ancora a divertirmi, online no! Phhhega è tutto un inseguirsi con lo snasher spianato! O la va o la spacca, ho visto e sono stato personalmente costretto a partecipare a dozzine di balletti attorno alla stessa copertura (macchine, cassoni, stigrancazzi, ecc.) e una volta spara lui, una volta sparo io e così via finché uno non becca l’altro.
Davvero una bella, bellissima merda.
In Orda già meglio anche se ho trovato un buffonazzo della mia squadra che prima mi minacciava venendomi vicino ed attivando la motosega del Lancer (brrrrrrr) e poi mi sparava direttamente addosso….non so se nella netiquette di GOW ho infranto qualcosa contro di lui, minchia, non voglio proprio pensare di avergli per sbaglio fregato una kill!!!!!! Ma che si fotta comunque.
Immagino che le cose cambino con un gruppo affiatato, ma se gli avversari usano solo gnasher/sawed off, tu sei costretto a fare altrettanto se vuoi qualche speranza.
In bestia non trovo nessuno ed è l’unica cosa che mi interessa (online-wise) dato che finire 12 ondate mi farebbe sbloccare il Savage Theron anche se non ho capito se vanno finite 12 ondate x 4 livelli di difficoltà, totale 48 ondate.
In compenso nella campagna in coop mi sono divertito abbestia.
Se è così in ogni caso, fanculo al gold!
Per quel che mi riguarda, chiaro.
Vabbuò, comunque live gratis.
|
 babaz
|
come piccola correzione alla notizia principale, preciso che il “weekend” di gratuità riguarda solo la parte “multiplayer” del LIVE accessibile effettivamente a tutti quanti gratuitamente.
I servizi specifici (app streaming etc tec) e le promozioni (DOTW e scontistica particolare) dedicate ai GOLD restano riservate, e non si estendono agli utenti “non paganti”
ora andate e killatevi amorevolmente
|
 kingkilium
|
zero ha scritto:
Per non so quale iniziativa, promozionale o meno, questo week end il gold è usufruibile anche da tutti i silver.
Dopo qualche partita a GOW3 posso tranquillamente affermare che le modalità competitive online non fanno proprio per me, al di là della mia leggendaria scarsezza c’é proprio il fatto che malgrado offline GOW riesca ancora a divertirmi, online no! Phhhega è tutto un inseguirsi con lo snasher spianato! O la va o la spacca, ho visto e sono stato personalmente costretto a partecipare a dozzine di balletti attorno alla stessa copertura (macchine, cassoni, stigrancazzi, ecc.) e una volta spara lui, una volta sparo io e così via finché uno non becca l’altro.
Davvero una bella, bellissima merda.
In Orda già meglio anche se ho trovato un buffonazzo della mia squadra che prima mi minacciava venendomi vicino ed attivando la motosega del Lancer (brrrrrrr) e poi mi sparava direttamente addosso….non so se nella netiquette di GOW ho infranto qualcosa contro di lui, minchia, non voglio proprio pensare di avergli per sbaglio fregato una kill!!!!!! Ma che si fotta comunque.
Immagino che le cose cambino con un gruppo affiatato, ma se gli avversari usano solo gnasher/sawed off, tu sei costretto a fare altrettanto se vuoi qualche speranza.
In bestia non trovo nessuno ed è l’unica cosa che mi interessa (online-wise) dato che finire 12 ondate mi farebbe sbloccare il Savage Theron anche se non ho capito se vanno finite 12 ondate x 4 livelli di difficoltà, totale 48 ondate.
In compenso nella campagna in coop mi sono divertito abbestia.
Se è così in ogni caso, fanculo al gold!
Per quel che mi riguarda, chiaro.
Vabbuò, comunque live gratis.
Prova un altro gioco, potrebbe essere Gears. Io passo ore online (Battelfield ) ma l’online di Gears non mi diverte particolarmente…
|
 zero
|
Si, sicuramente il problema è di GOW in particolare…il fatto è che sono allergico agli effepiesse mentre mi piacciono un fracco i TPS, forse prenderò solo Halo 4, giusto per.
Diciamo che online a me piacerebbe giocare dei bei Team Deathmatch con i TPS, è un mio limite, vabé, niente di grave comunque.
Grazie per il consiglio in ogni caso.
|
 Kaya
|
Prova ghost recon, magari ti piace. Io iniziai nel 2006 per caso, entrai in un team e vincemmo due tornei italiani…
|
 zero
|
In effetti credo che anche la co-op dia il meglio in quei titoli dove la strategia è maggiore….pensavo in effetti a Ghost Recon che ho in mente di accattarmi al primo calo di prezzo interessante.
|