[ X360 - PC ] The Witcher 2

HomeForumVideogiochi[ X360 - PC ] The Witcher 2

Questa discussione ha 78 partecipanti, contiene 1987 risposte, ed è stata aggiornata da  DualShockato 207 giorni fa.

Visualizza 1,988 messaggi
Autore Post
Autore Post
14/05/2012 in 15:32 #43796

Meno D Zero

da 2, e amalur, questi sono gli rpg puri occidentali che ho apprezzato e giocato ultimamente.

14/05/2012 in 15:55 #43806

Deus

Amalur è un gioco completamente diverso da The Witcher 2, e francamente neanche è degno di allacciargli le scarpe a quest’ultimo. Ma aldilà dell’abissale distanza in termini di qualità fra i due, restano due esperienza totalmente diverse, col primo ad essere un mmorpg singleplayer dove uccidi mostri a caso e raccogli tonnellate di loot, mentre il secondo è un vero gioco di ruolo che fa di trama, personaggi e ambientazioni il suo forte.

14/05/2012 in 16:06 #43813

jpeg

Io ero abbastanza lanciato – durante le settimane pre-lancio – ma confesso che l’azione tipicamente bruciana (di martellamento riguardo alla mediocrità del porting su console e sistematica demolizione dello stesso) mi ha sfiancato e dissuaso da ogni proposito di acquisto.

Contando 1-2 bruce per ogni forum europeo, a posteriori non mi stupisce che il gioco abbia venduto meno di quanto i CDP si aspettassero. :D

14/05/2012 in 16:21 #43824

PaulVanDyk

si però meno da2 non è manco citabile dai, quella è proprio merdazza fumante, non mi capacito nemmeno di come abbia fatto a piacere a un caro ragazzo come te..
Ad ogni modo per il momento (sono quasi alla fine del primo atto), per quanto mi riguarda e parlando di console, skyrim lo owna di brutto.
Detto ciò è un buon prodotto, il sol fatto di accostarlo a da2 è eresia pura.

14/05/2012 in 16:25 #43829

Max-Payne
Brucevic ha scritto:
piccolo sneak in attesa del prossimo wiskast http://dl.dropbox.com/u/76615693/Teaser.wmv
salvate con tasto destro e poi guardate su media player.

:000

14/05/2012 in 16:32 #43842

Meno D Zero
PaulVanDyk ha scritto:
a piacere a un caro ragazzo come te..

8)

14/05/2012 in 21:31 #44040

Deus
jpeg ha scritto:
Io ero abbastanza lanciato – durante le settimane pre-lancio – ma confesso che l’azione tipicamente bruciana (di martellamento riguardo alla mediocrità del porting su console e sistematica demolizione dello stesso) mi ha sfiancato e dissuaso da ogni proposito di acquisto.
Contando 1-2 bruce per ogni forum europeo, a posteriori non mi stupisce che il gioco abbia venduto meno di quanto i CDP si aspettassero.

Non credo che in molti diano retta a simili cazzate sinceramente. Perché sono clamorose cazzate.

14/05/2012 in 22:14 #44070

fish_guts

Mi sono imbattutto in un bel bug spaccapelotas…(versione XBOX)

Praticamente devo parlare con una persona,ma non appare l’icona “parla”,ho provato anche a ricaricare la partita ma niente da fare,,che mi consigliate? lascio perdere e tiro avanti? non vedo tante alternative. :-D

• This reply was modified 371 giorni ago by  fish_guts.
15/05/2012 in 08:50 #44212

Ganon79
fish_guts ha scritto:
Mi sono imbattutto in un bel bug spaccapelotas…(versione XBOX)
Praticamente devo parlare con una persona,ma non appare l’icona “parla”,ho provato anche a ricaricare la partita ma niente da fare,,che mi consigliate? lascio perdere e tiro avanti? non vedo tante alternative.

Qualcosa del genere è successa anche a me durante l’atto 2 e la missione secondaria dei dadi, il personaggio che dovevo sfidare non mi parlava nonostante l’indicatore mi indicasse sempre lui, l’avrò pedinato qualche minuto premendo in continuazione il tasto per parlare ma niente, ho ricaricato il salvataggio poco prima è anche uno più vecchio ma sempre niente, alla fine mi sono arreso e sono andato avanti con la storia, sono ritornato dal personaggio che dovevo sfidare e finalmente mi ha rivolto la parola permettendomi di continuare la missione dei dadi, sono rimasto nel dubbio bug o tutto normale ?

15/05/2012 in 13:01 #44379

fish_guts

bo,io tiro avanti magari ripasso in un’altro momento,cmq anche io nell’atto 2,per la precisione con il visionario.

Speriamo bene…

15/05/2012 in 22:36 #44723

babaz

ehi ragazzi, sbaglio o qualcuno qui sopra ha scritto nomi tipo “Amalur” o “DA2″ in un thread dedicato a The Witcher 2

….ricordo che, per cose del genere, scattavano i permaban fino a poco tempo fa :)

16/05/2012 in 13:52 #44964

Gidus
babaz ha scritto:
ehi ragazzi, sbaglio o qualcuno qui sopra ha scritto nomi tipo “Amalur” o “DA2″ in un thread dedicato a The Witcher 2
….ricordo che, per cose del genere, scattavano i permaban fino a poco tempo fa

DA 2 non andrebbe citato da nessuna parte. Dimenticare, dimenticare, dimenticare : O

16/05/2012 in 14:24 #44999

PaulVanDyk
Gidus ha scritto:
DA 2 non andrebbe citato da nessuna parte. Dimenticare, dimenticare, dimenticare : O

concordo pienamente.

16/05/2012 in 16:11 #45046

Meno D Zero

ok è ufficiale, sto wiccia 2 mi farà cacare :D

16/05/2012 in 16:12 #45048

jpeg
Meno D Zero ha scritto:
ok è ufficiale, sto wiccia 2 mi farà cacare

Non aprirlo e vendimelo, cazzo. :D

16/05/2012 in 16:13 #45049

Meno D Zero

è un regalo, me lo tengo a prescindere
:)
no ma poi scherzo, ci sono tutti i presupposti perchè mi piaccia, devo solo “impegnarmi” un pò, visto che i miei 2 metri di paragone recenti col genere erano i due INNOMINABILI….

16/05/2012 in 17:31 #45106

Shark

Nel frattempo oggi ho recuperato la Black Edition pagandola…1€
Che poi alla fine non ho perso nulla: venduto il mio Witcher normale + Starhawk della Ps3. Il fatto è che il responsabile del negozio mi ha regalato il suo Starhawk.
Quindi alla fine c’ho SOLO guadagnato

16/05/2012 in 20:37 #45225

fish_guts
fish_guts ha scritto:
bo,io tiro avanti magari ripasso in un’altro momento,cmq anche io nell’atto 2,per la precisione con il visionario.
Speriamo bene…

Ha funzionato! 8)

17/05/2012 in 15:10 #45638

Gidus
Shark ha scritto:
Nel frattempo oggi ho recuperato la Black Edition pagandola…1€
Che poi alla fine non ho perso nulla: venduto il mio Witcher normale + Starhawk della Ps3. Il fatto è che il responsabile del negozio mi ha regalato il suo Starhawk.
Quindi alla fine c’ho SOLO guadagnato

Complimenti per l’affare Shark :D

17/05/2012 in 17:23 #45683

Brucevic
jpeg ha scritto:
Contando 1-2 bruce per ogni forum europeo, a posteriori non mi stupisce che il gioco abbia venduto meno di quanto i CDP si aspettassero.

sì beh, c’è poca gente che ne capisce in giro, purtroppo. O per fortuna per le software house che riescono a vendere aborti tecnici nel 2012. :D

Visualizza 1,988 messaggi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[ X360 - PC ] The Witcher 2