[ X360 - PC ] The Witcher 2

HomeForumVideogiochi[ X360 - PC ] The Witcher 2

Questa discussione ha 78 partecipanti, contiene 1987 risposte, ed è stata aggiornata da  DualShockato 210 giorni fa.

Visualizza 1,988 messaggi
Autore Post
Autore Post
24/04/2012 in 21:46 #35473

babaz
Max-Payne ha scritto:

Nel launcher c’è l’opzione Cinematic DoF.
Ma siccome sono buono ti dico quello dell’ini: AllowScatterDOF, mettilo a 0.

ohh, obrigado :)

24/04/2012 in 21:52 #35476

babaz

il gatto fra le cosce della prima carta è un tocco di classe mica da ridere :p

ehi ragazzi, cmq usate il tag SPOILER
nell’ultima pagina ho letto troppe cose in libertà eh…

@gabbia
le info sui mostri dovresti trovarle nel menu C + Enter sulla destra in alto ci sono delle icone da ciclare… non il massimo dell’intuitività in effetti

25/04/2012 in 17:42 #35819

Max-Payne

Finito.
Bellissimo, uno dei migliori rpg sulla piazza, c’è poco da dire.
Mi è piacito come The Witcher 1, se non di più. Sono i due rpg di questa gen per me.

Le scelte (vere SCELTE, non il solito e noioso buono/cattivo :roll: ) che ho fatto son state le seguenti:

Spoiler:
- Seguito Roche
- Ucciso Henselt
- Salvato Triss
- Risparmiato Sile
- Risparmiato il drago
- Lasciato andare Letho

Considerazioni sparse:

Spoiler:
Madonna che info overload nell’ultimo atto, servirebbe uno spreadsheet ben compilato per tenere a mente tutto. X’D

Mi è piaciuto il fatto che non deve per forza esserci uno scontro finale, ma si può semplicemente chiacchierare con Letho e poi lasciarlo andare. Son curioso di saperne di più su Wild Hunt e Yennifer, magari son cose che i libri spoilerano (penso di no :’D).

Mi spiace per Roche, che è diventato un fuggitivo, insieme ad Anais. E’ troppo pro, lo voglio ricordare così:

Ora che ci penso non ho ancora capito com’è morto Boussy, boh? Dice che è stato un incidente, non specifica come. Magari se seguo Iorveth si capisce meglio.

L’outro non fa presagire nulla di buono, con i Nilfgaardian che approfittano della situazione disastrosa dei Northern Kingdoms per attaccarli. Chissà come se la caverà Geralt in questa situazione molto complicata.

Voglio vedere se dopo l’ennesima ownata (TW1 non è bastato a quanto pare) Bioware si da una svegliata.
A breve me lo rigioco con scelte diverse, visto che un atto cambia quasi completamente.

25/04/2012 in 19:07 #35826

mizzorughi
Max-Payne ha scritto:
Finito.
Bellissimo, uno dei migliori rpg sulla piazza, c’è poco da dire.
Mi è piacito come The Witcher 1, se non di più. Sono i due rpg di questa gen per me.
Le scelte (vere SCELTE, non il solito e noioso buono/cattivo ) che ho fatto son state le seguenti:

Comunque sono d’accordo. Bioware è meglio che si dia una giocata a questo The Witcher. Certo, non è che voglio dire che ME non sia bello eh? ci mancherebbe, però ha un bel po’ da imparare, secondo me.

25/04/2012 in 19:47 #35837

bocte

Voi ricordare che Witchero 2 è uscito praticamente insieme a Dragon Age 2… :-|
Da vergognarsi.

“Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”

25/04/2012 in 21:05 #35866

Max-Payne

Ma quali sono le quest aggiuntive dell’Act 3? Perchè mi sa che han fatto il loro lavoro, non mi è sembrato rushato/fatto male come Act, anzi, con tutte le info che da è da sbavo. :Q__

EDIT:
E non crea un salvataggio finale? Qualcuno sa dirmi qual’è?

• This reply was modified 393 giorni ago by  Max-Payne.
26/04/2012 in 05:07 #35944

Gidus

Iniziato stasera.
Devo dire che mi sono trovato un’ attimino spiazzato…soprattutto dalla difficoltà: provando a normale sono schiattato al primo scontro.
Per adesso “meh”. Ma forse è il genere che non fa più per me.

A breve altra full immersion…

26/04/2012 in 08:39 #35948

mizzorughi
Gidus ha scritto:
Iniziato stasera.
Devo dire che mi sono trovato un’ attimino spiazzato…soprattutto dalla difficoltà: provando a normale sono schiattato al primo scontro.

No guarda, FIDATI… inizia così, pure io il primo giorno l’ho demolito. Dagli una chance, al massimo mettilo a FACILE per un po’ e poi rimettilo a medio ma fidati è davvero un capolavoro. E ti parla uno che era scettico per tutto il prologo. Appena arrivi all’atto 1 tutto ti sarà chiaro. Capirai come attaccare, come difenderti, capirai lo scopo dell’alchimia, la mappa, le missioni secondari e primarie, diventerà uno degli RPG più belli che tu abbia mai giocato. E le ambientazioni ti faranno rimanere letteralmente a bocca aperta. Purtroppo parte male, decisamente… non farti scoraggiare.

26/04/2012 in 08:58 #35951

Solidino

Max t’è piaicuto quello scherzetto che è andato sotto il nome di ATTO 3? :-P

Non ce fa caso, sto come al solito criticando un gioco, che fino all’atto 2 era interessante, poi scazza e conclude in fretta per chiudere baracca e burattini e “ci vediamo in TW3, did u rike it?”. XD

26/04/2012 in 09:59 #35985

fish_guts

[b]Gidus ha scritto:[/b]
Iniziato stasera.

Anche io di primo impatto ho reagito cosi’,poi come ha detto Mizzo,tutto ti sembrerà chiaro e allora sarà li’ che la tua vita sociale finirà. :-D

• This reply was modified 393 giorni ago by  fish_guts.
26/04/2012 in 10:22 #35996

Max-Payne
Solidino ha scritto:
Max t’è piaicuto quello scherzetto che è andato sotto il nome di ATTO 3?

Mi è piaciuto un botto l’Act 3, non l’ho trovato per niente rushato e/o fatto male. :P
Conclude benissimo l’arco narrativo “Assassins of Kings”, con tante belle spiegazioni e uno svolgimento non banale della storia.

mizzorughi ha scritto:
Purtroppo parte male, decisamente… non farti scoraggiare.

Vero. Cioè, il prologo non l’ho trovato brutto, tutt’altro, ma è la parte meno riuscita del gioco, non mi ha fatto scattare la scintilla.
Invece all’Act 1… *_*

26/04/2012 in 10:26 #36004

Solidino

troppo sbrigativo per me.

26/04/2012 in 10:31 #36009

Max-Payne
Solidino ha scritto:
troppo sbrigativo per me.

Bhe è indubbiamente più corto degli altri atti, però non l’ho trovato rushato o buttato lì, anzi..
Volevo vedere le ore di gioco sull’ultimo save, ma non le segna, madonna. :|

26/04/2012 in 11:42 #36072

AVV.

presa al dark edition, senza rientrare niente, tutto cash. Mio più grosso acquisto videogiocoso di sempre

vi conviene che sia bello :roll:

26/04/2012 in 14:03 #36132

Gidus
mizzorughi ha scritto:

Gidus ha scritto:
Iniziato stasera.

No guarda, FIDATI… inizia così, pure io il primo giorno l’ho demolito. Dagli una chance, al massimo mettilo a FACILE per un po’ e poi rimettilo a medio ma fidati è davvero un capolavoro. E ti parla uno che era scettico per tutto il prologo. Appena arrivi all’atto 1 tutto ti sarà chiaro. Capirai come attaccare, come difenderti, capirai lo scopo dell’alchimia, la mappa, le missioni secondari e primarie, diventerà uno degli RPG più belli che tu abbia mai giocato. E le ambientazioni ti faranno rimanere letteralmente a bocca aperta. Purtroppo parte male, decisamente… non farti scoraggiare.[/quote]

Sicuramente si merita una seconda e anche una tereza chance :D
Ma così a pelle mi ha lasciato piuttosto freddino.

26/04/2012 in 14:11 #36133

Solidino

esatto, è stata la mia stessa sensazione :)

Mentre nel primo il mondo di gioco sembrava sporchissimo, con ambienti desaturati, atmosfera malsana, tutti contro di te, con TW2 si entra subito nel vivo con Geralt che pare sia appena uscito vincitore dal Grande Fratello e tutti lo vogliono e lo acclamano. (vabbeh s’è fatto il nome no? XD)

Non solo giocandolo, ma sopratuto completando la fine, ho avuto un senso di freddezza, non mi ha trasmesso quasi nulla, rispetto a cio che fece il precedente. Non mi va manco di fare la seconda run

Spoiler:
per aggregarmi agli scoiatel, visto che devo di nuovo sorbirmi il primo atto
26/04/2012 in 14:45 #36151

El_Maria
Solidino ha scritto:
Non mi va manco di fare la seconda run

Ricarica il save no, se proprio non ti va di rigiocarti il primo atto.

26/04/2012 in 14:49 #36154

Solidino

ma ci sono altre scelte prima di quella, vorrei rigiocarlo con scelte diverse…magari fra un paio di mesi lo riprendo, magari in estate.
Ora RISEN 2 :arrow:

26/04/2012 in 15:03 #36160

Brucevic

ma ci sono fan di Amalur, di Dragon Age2, delle scelte di mass effect, che si stan giocando ora The Witcher2?Pareri?Avete visto la luce?

26/04/2012 in 15:25 #36169

mizzorughi
Brucevic ha scritto:
ma ci sono fan di Amalur, di Dragon Age2, delle scelte di mass effect, che si stan giocando ora The Witcher2?Pareri?Avete visto la luce?

Io si l’ho vista. Come ho fatto ad essere tanto cieco?

Visualizza 1,988 messaggi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[ X360 - PC ] The Witcher 2