Zeta
|
Vediamo se qualcuno sa aiutarmi. Dalle info che ho ricavato il gioco è pronto deve solo essere commercializzato, eh?
Quando hanno intenzione di pubblicarlo, quando uscirà il WiiU?
Qui il trailer e Qui immagini dal foro di gaf.
|
 Lylot72
|
è in uscita pure su 3ds, magari la versione Wii salta.
|
 Max-Payne
|
E’ da Settembre 2011 che è pronto, ma non lo fanno uscire: http://www.siliconera.com/2011/09/23/rodea-the-sky-soldier-is-complete-were-waiting-for-kadokawa-to-publish-it/
Probabilmete il publisher vuole farlo slittare su Wii U… Anche se nell’articolo Naka dice:
“It’s finished as Wii title and as of now we have no plans to bring it to Wii U. Rodea was made specifically for the Wii so players could enjoy it by flicking the remote. If we tried to incorporate those controls into the large Wii U controller it wouldn’t be the same. I would really like for people to play and enjoy it on the Wii as I had originally intended.”
Mi sembra strano che un titolo pronto da così tanto tempo non sia ancora uscito. :0
|
 rocky balboa
|
Su Facebook il presidente di Kadokawa Games, Yoshimi Yasuda, ha accettato tempo fa la mia richiesta di amicizia…
La scorsa estate e un paio di mesi fa gli ho chiesto direttamente info sul gioco e, in entrambe le occasioni mi ha risposto semplicemente che il gioco arriverà, invitandomi as essere fiducioso…! Detto questo… boh, il ritardo è molto sospetto, quasi sicuramente non uscirà più su Wii, magari su 3DS…
|