Home › Forum › Videogiochi › [360/PS3] Dragon's Dogma
Questa discussione ha 65 partecipanti, contiene 1651 risposte, ed è stata aggiornata da
MatBat 2 ore fa.
| Autore | Post |
|---|---|
| Autore | Post |
| 02/06/2012 in 21:02 #53534 | |
|
Mandarinomeccanico |
ZeldaGoty ha scritto: Sto usando il guerriero, qualche mossa è presa pari pari da DMC. |
| 02/06/2012 in 21:10 #53535 | |
|
Meno D Zero |
Nessuno che utilizza la mia Jenna? Bella mandari’, non vedo l’ora di diventare ricco pure io. |
| 02/06/2012 in 21:19 #53536 | |
|
Meno D Zero |
Confermo la letalità dei nemici umani, briganti con scudo in particolare , una vera piaga da abbattere, mentre ora come ora i vari goblin, morti viventi e lucertoloni stan quasi diventando una simpatica formalità, anche perché le pedine imparano i loro punti deboli, e sta cosa mi manda in estasi: ridendo e scherzando capcom ha rivoluzionato il concetto stesso di compagni che compongono un party in un gioco di ruolo. |
| 02/06/2012 in 21:25 #53537 | |
|
Meno D Zero |
Cazzeggiando come mio solito per il mondo di gioco, aproposito grazie alle mie abilita da assassino ora di notte sono più forte e resistente, Cazzeggiando dicevo ho notato missioni che si attivano casualmente e chiedono di salvare un npc ingabbiato o sterminare un gruppo di nemici , sempre con il bossettone enorme in mezzo. |
| 02/06/2012 in 23:23 #53549 | |
|
Auron |
Dai Meno, su, vendimelo |
| 02/06/2012 in 23:38 #53556 | |
|
Meno D Zero |
Ho agghindiato la mia pedina in stile xena, con tanto di spadone di drago da 600 di danno, gli ho messo anche degli spallacci e l’elmo cornuto tipo raoul….totale anche la personalizzazione dei personaggi, ci perdo delle ore. Auron, prendilo, domalo e scoprirai un gioiello. |
| 02/06/2012 in 23:47 #53558 | |
|
Mandarinomeccanico |
Auron ha scritto: cosa aspetti a comprarlo? |
| 02/06/2012 in 23:59 #53560 | |
|
Shark |
La sola cosa che mi da ancora fastidio è questo vagare perennemente senza viaggi rapidi. Sono troppo attaccato a Skyrim, ma devo cercare di domare questa scelta di Capcom |
| 03/06/2012 in 10:14 #53592 | |
|
Uziel |
ARGH……c’è una simpatica zona dove vive questa creaturina che da affrontare (e sono di livello 44) è un incubo. Non c’è nessuna quest tra l’altro che è specifica per questa immonda creatura. alcune immagini dello scontro. |
| 03/06/2012 in 10:34 #53606 | |
|
Mandarinomeccanico |
Uziel ha scritto: se te lo puoi permettere, esiste una freccia che costa 300.000 M che con un colpo ti uccide la bestia, qualsiasi bestia. Ma se la manchi hai buttato un bel pò di soldini Tra l’altro quella simpatica creaturina me la sono beccata quasi all’inizio mentre facevo un quest in cui dovevo scortare un cavaliere, quest persa e senza possibilità di rifarla. Uziel non ho capito come si usa la pietra del teletrasporto, quella grossa che va piazzata, ne ho trovata una ma quando dico di usarla mi dice che lì non si può, ci sono punti specifici dove può esser messa? |
| 03/06/2012 in 11:14 #53625 | |
|
Meno D Zero |
E’ successa una cosa incredibilmente cinematografica e spettacolare, e pensare che NON era scriptata ma in teoria e’ avvenuta casualmente…. Stavo girovagando di notte, il punto noto tra la cava e la capitale, tutto buio, inizio a sentire dei versi immondi e ruggiti pesanti, all improvviso con una fiammata si rivela il muso di un drago enorme a pochi metri da me….e’ stata una cosa totalmente inaspettata e sono scappato come un fulmine. Gioco splendido si. |
| 03/06/2012 in 11:33 #53633 | |
|
ZeldaGoty |
Allora mi spiegate l’utilità d’infilare missioni su missioni ovunque….creano confusione e basta…già solo nella prima città ogni persona che vedi ti da una missione,tra l’altro alcune fattibili altre subito impossibili se non si aumenta di livello…i combattimenti me li farei quasi tutti senza pedine ma è praticamente impossibile…le pedine aiutano molto,anche troppo ma nello stesso tempo creano molta confusione…ma che cavolo fanno quello che vogliono e in alcuni combattimenti neanche mi accorgo cosa sta succedendo…dopo un’ottima impressione iniziale alcune cose mi stanno un pò deludendo…un primo negozio dove comprare un pò di roba dove lo trovo? |
| 03/06/2012 in 12:11 #53642 | |
|
MatBat |
Grande gioco! ma le quest di scorta sono un vero incubo. Ingenuamente ne accetto una: è la streghetta quindicenne che da quando è morto il nonno si annoia, non ha mai visto il mondo, vuole viaggiare, vedere gente e soprattutto andare alla fonte curativa. Ok, ganzo so dove è la fonte ed è vicina. Ovviamente è “l’altra fonte” a Culonia Nord dove mi muore ennemila volte di notte, di giorno. le tiro i peggiori insulti ogni volta che devo riprendere dall’ultimo salvataggio. Scopro con gioia che, anche se non metto come prioritaria la missione di scorta, non la posso cancellare. La stronzetta mi segue sempre e si fa ammazzare altre volte… Baro. Prendo due pawn al massimo delle mie possibilità, un sacco di oggetti curativi che prendono tutto il party e la scorta e mi faccio il giro della costa di Culonia portandomi la str*****a in spalla. Un pawn ci resta pure secco, vabbé, ma riesco a portarla alla sorgente. Ed è qui che si rivela la magia del gioco. Potrei usare la waystone e tornarmene a casa a grindare uccidendo goblin e conigli. |
| 03/06/2012 in 14:57 #53701 | |
|
MatBat |
Sessione post pranzo ricca: - mi faccio la mia prima chimera. Temevo peggio e riesco a cavarmela in scioltezza. - Primo scontro contro un golem e qui rischio davvero di lasciarci la pelle. 15-20 minuti di mazzate e lo schianto a costo di tutti i miei oggetti curativi. |
| 03/06/2012 in 15:50 #53721 | |
|
Meno D Zero |
Sto assassino inizia a starmi un pochino stretto…salgo ancora di qualche livello, ora sono al 27 mi pare, e poi cambio classe con l’arciere magggico. |
| 03/06/2012 in 16:23 #53732 | |
|
T@X |
38 ore, livello 38. |
| 03/06/2012 in 17:51 #53749 | |
|
MatBat |
Trovato il negoziante che vende l’armatura del falco bianco di Grifis |
| 03/06/2012 in 18:40 #53770 | |
|
ZeldaGoty |
Ho fatto un bel pò di compere,ho potenziato un pò di roba e sono entrato nella città(non mi ricordo il nome),vorrei fare missioni secondarie belle ma è difficile capire quali sono….mi suggerite di avanzare con la storia principale o fare un bel pò di secondarie? |
| 03/06/2012 in 19:08 #53785 | |
|
Shark |
Grandissimo titolo….brava Capcom….molto molto interessante Domani lo vendo…mi ha sfracellato interamente l’apparato uro-genitale |
| 03/06/2012 in 19:09 #53786 | |
|
T@X |
Scatto finale della domenica nerd. |
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Videogiochi › [360/PS3] Dragon's Dogma