spec ops the line : a Dubai andai,ai nemici sparai e di questo gioco parlai

HomeForumVideogiochispec ops the line : a Dubai andai,ai nemici sparai e di questo gioco parlai

Questa discussione ha 33 partecipanti, contiene 403 risposte, ed è stata aggiornata da  Corto 9 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 404 totali)
Autore Post
Autore Post
25/06/2012 in 23:58 #64200

alexspooky
YOUTUBE

uno degli ultimi titoli della stagione -che riprendera’ in pompa magna gia’ a meta’ agosto- e’ questo interessante sparattuto in terza persona sviluppato dagli yager studios.La particolarita’ e’ l’uso originale dell’ambiente (tempeste di sabbia e tutto il resto) che rende il gioco un pelo diverso dai canonici tps….

26/06/2012 in 00:51 #64205

Andrea_23

Gran bella

Spoiler:
total conversion di GoW

26/06/2012 in 01:08 #64206

SixelAlexiS

madò che porcata di gioco, la demo è una delle più oscene degli ultimi anni, non concepisco che qualcuno c’abbia perso tempo a svilupparlo, figuriamoci a giocarci :/

26/06/2012 in 06:35 #64223

Shin X
SixelAlexiS ha scritto:
madò che porcata di gioco, la demo è una delle più oscene degli ultimi anni, non concepisco che qualcuno c’abbia perso tempo a svilupparlo, figuriamoci a giocarci :/

Amplia.

26/06/2012 in 08:51 #64229

SixelAlexiS

Ma si, l’IA non esiste (soprattutto nemica, son pupazzi), le armi sembrano quelle di plastica che sparano palline, le granate in realtà sono dei trictrac di capodanno, te ne esplode una a metro di distanza e fa “pop!”.
Le meccaniche poi sono le solite, ma più legnose del solito… sparacchino a coperture che fallisce nei punti base, se non si riesce a fare neanche una roba del genere…
I dialoghi poi pieni di nonsense e parolacce messe perchè si.
Onestamente chiederei il tempo indietro per aver soltanto giocato la demo.

Certo, magari finirà anche questo con: “i recenzziorri non capiscono un sueegaaa gioco della vita”, ma il mio consiglio è di evitarlo come la peste, tpo Quantum Theory :’D ( che scommetto valga la pena giocarlo per qualcuno XD ).

Ma perchè le demo ti da noia prenderle? connessione lenta?
Magari già me l’ha spegato, ma mi so scordato :*

26/06/2012 in 08:56 #64230

Great75

lo avevo ordinato da GS poi ho spostato la prenotazione su spiderman… lo recupererò più in là a 2 spicci…

26/06/2012 in 09:22 #64242

zero
SixelAlexiS ha scritto:
il mio consiglio è di evitarlo come la peste, tpo Quantum Theory :’D ( che scommetto valga la pena giocarlo per qualcuno XD ).

Quantum theory lo sto giocando, iniziato ieri e non vedo l’ora di finirlo per non rimetterlo mai più nel tray.
9 euri buttati, non è neanche un gioco “onesto” di quelli che dici “vabè, costa poco e si lascia giocare”…il tempo speso con lui è proprio tempo prezioso che si toglie a prodotti validi, peccato perché l’ambientazione non mi dispiaceva…
Per Spec Ops aspetterò le recensioni, visto così non mi pare malaccio in fondo, bisogna vedere se le meccaniche fondamentali dei tps con coperture vengono gestite in modo decente (differentemente da Quantum Theory, appunto).

26/06/2012 in 10:18 #64275

Meno D Zero

sto gioco ha scritto sulla copertina a caratteri cubitali “20 euro da amazon a un mesetto dall’uscita se proprio non si ha un cazzo di niente da giocare” possibile che non se ne sia accorto nessuno?
ma basta comprar giochi al day 1 solo perchè escono, un minimo di contegno.

• This reply was modified 328 giorni ago by  Meno D Zero.
26/06/2012 in 12:06 #64373

evil
Meno D Zero ha scritto:
ma basta comprar giochi al day 1 solo perchè escono, un minimo di contegno.

LOL

26/06/2012 in 12:53 #64378

Shin X
zero ha scritto:
Quantum theory lo sto giocando, iniziato ieri e non vedo l’ora di finirlo per non rimetterlo mai più nel tray..

Versione? Ho un buco nella mia collezione trash, se è 360 e lo vendi, sono interessato. Ovviamente solo condizioni perfette. :D

26/06/2012 in 13:56 #64401

alexspooky

ho fatto bene allora a prenderlo dando dentro un paio di lego e 10 euro……

26/06/2012 in 14:01 #64404

zero

Versione 360 (c’ho solo quello)….preso, ahimé da Gamestop, quindi è già usato e stra-usato (a giudicare dal disco e dalle ditate avrà già passato 5/6 mani, chennesò?), in più sono il tipico stronzo che prende i giochi per tenerli, belli o brutti.
In ogni caso, mai più da GS.
E comunque Shin, davvero, occhei per la rumenta, ma qui ci sono evidenti errori progettuali, le coperture sono gestite male, 9 volte su 10 i colpi dei nemici ti raggiungono anche se sei accucciato dietro una copertura (perchè spesso i nemici arrivano da sezioni sopraelevate ed i designer non hanno tenuto in considerazione questo fatto nel decidere l’altezza delle coperture) mentre tu devi essere in punti precisi della copertura per poterti sporgere e sparare altrimenti il tuo bel personaggione sta lì senza fare niente (la gestione è meno elastica rispetto a Gears) quindi finisce che esci dalla copertura e sbombardi sperando che il nemico schiatti prima di te o ti fai ridicole corse avanti ed indietro per farti seguire dai nemici mentre ti dirigi alle uniche due coperture decenti ai lati opposti delle mini-arene per sparare da lì…..non è sempre così, ma è così per un numero decisamente troppo alto di occasioni (per i miei gusti).
Il puntamento è particolare in senso negativo, il mirino soffre di una sorta di micro-accelerazione che rende inutilmente difficile puntare con precisione dato che il suo movimento viene leggermente “accelerato” durante lo spostamento dello stesso.
Lessi su next in risposta alla recensione un paio di tuoi commenti su ‘sto gioco tendenti ad ammorbidire il severo giudizio del recensore….ma questo giuoco non ti merita Shin! Non merita né te, né la tuà pietà!
Per il resto mi sono piaciuti il personaggio principale (un ibrido Gatsu/Marcus Fenix), ma solo perché non mi aspettavo chissaché dalla sua caratterizzazione, l’ambientazione (scenario tecno-organico), la compagna zoccolona da lanciare contro i nemici ed appunto i nemici, solo quelli più grossi (che sono meglio caratterizzati, pseudo demoni carucci, mentre i nemici normali sono realizzati male ed anonimi chellevati), in ogni caso niente se paragonati alle locuste, anche se mi rendo conto che lo sforzo produttivo che c’é dietro è ben diverso.
Comunque come ho detto, di solito mi tengo tutto tutto perché anch’io sono un fan del trash/giochionesti/piccoleperlesconosciuteaipiù ed in più lo devo ancora finire e non so a che punto sono, magari poi migliora dibbrutto oppure i difetti macroscopici vengono mitigati da un level design diverso.

26/06/2012 in 14:15 #64410

alexspooky

ma che strano……mi sa che il vecchio alex ha avuto l’occhio lungo pure stavolta :D

prime recensioni (straniere) che ho trovato :

ign 8
destructoid 8
eurogamer 8

recensioni italiane (2 di tre,la terza deve ancora uscire) entrambe 8

26/06/2012 in 14:28 #64415

Meno D Zero

bè se alla fine è anche bello, meglio così.
io però prima di far entrare qualcosa di nuovo in casa mia voglio prima finire almeno 3 dei 6 giochi che ho ancora da terminare.

26/06/2012 in 14:40 #64417

Shin X
zero ha scritto:
Versione 360 (c’ho solo quello)….preso, ahimé da Gamestop, quindi è già usato e stra-usato (a giudicare dal disco e dalle ditate avrà già passato 5/6 mani, chennesò?), in più sono il tipico stronzo che prende i giochi per tenerli, belli o brutti.

Ma ci mancherebbe che è un gioco mediocre (o scarso, a seconda del grado di tolleranza\gusto)!
Lo scopo è puramente collezionistico e volevo tenermi sotto i 9 € :)

Grazie comunque!

26/06/2012 in 14:44 #64419

Shin X
alexspooky ha scritto:
ma che strano……mi sa che il vecchio alex ha avuto l’occhio lungo pure stavolta
prime recensioni (straniere) che ho trovato :
ign 8
destructoid 8
eurogamer 8
recensioni italiane (2 di tre,la terza deve ancora uscire) entrambe 8

Sixel: “porcata” (da convertire numericamente per Metacritic)

26/06/2012 in 15:02 #64426

ZeldaGoty

Che era un gioco discreto penso l’avesse capito anche il mio cane,sia dalla demo che dalle varie anteprime…poi c’è logicamente sempre qualcuno…ah no scusate…sempre il solito che a sto punto penso non sia neanche un lamer che vede sempre cagate in tutto…no no non è un lamer,non ci capisce proprio un cazzo :-D

26/06/2012 in 15:14 #64435

SixelAlexiS
ZeldaGoty ha scritto:
Che era un gioco discreto penso l’avesse capito anche il mio cane,sia dalla demo che dalle varie anteprime…poi c’è logicamente sempre qualcuno…ah no scusate…sempre il solito che a sto punto penso non sia neanche un lamer che vede sempre cagate in tutto…no no non è un lamer,non ci capisce proprio un cazzo

Ah beh, meglio l’opinione di una persona che da credito alle review quando sparano volti alti, e ne dice peste e corna se al giochino preferito viene dato un 6 XD

Ripeto, dalla demo il gioco rimane una porcata, convertito numericamente è da 5… 6 se si è di bocca buona.
Ma si sa, i recensori sono prezzemolati a comando: “giuoco della vituaaa”.

E’ successo prima di quanto m’aspettassi ^^

26/06/2012 in 15:15 #64438

alexspooky

ovviamente la possibilita’ che dalla demo alla versione definitiva il gioco sia stato migliorato proprio e’ esclusa eh ?

26/06/2012 in 15:16 #64439

J VR

Ma me lo sono sognato o più avanti fanno la comparsa anche

Spoiler:
dei mostri?

Mi ricordo di aver letto qualcosa al riguardo,ma potrei sbagliarmi.

• This reply was modified 327 giorni ago by  J VR.
Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 404 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochispec ops the line : a Dubai andai,ai nemici sparai e di questo gioco parlai