Sniper Elite 2 rompe le palle

HomeForumVideogiochiSniper Elite 2 rompe le palle

Questa discussione ha 14 partecipanti, contiene 97 risposte, ed è stata aggiornata da  Meno D Zero 373 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 98 totali)
Autore Post
Autore Post
23/04/2012 in 16:59 #34771

Stef
YOUTUBE

Intendo… letteralmente.

Dopo averlo visto ammetto di essermi piegato in 2 sulla sedia. E non dalle risate…

23/04/2012 in 17:02 #34775

Meno D Zero

spettacolo.
quello in video è il livello della demo, che orami conosco a memoria.

lo attendo con un discreto hype questo rumentissimo titolo.
già prenotato-pagato, aspetto solo il 4 di maggio per andarlo a ritirare.

23/04/2012 in 17:19 #34793

Altered Beast

Sì, ma pagarlo 60 euro è una follia.

23/04/2012 in 17:20 #34794

jpeg

WTF!
Pure con l’effetto raggi X alla Mortal Kombat.

23/04/2012 in 17:24 #34797

SixelAlexiS

Il gioco, considerando che è dei Rebellion, ha degli aspetti piacevoli… la killcam è uno di questi ^^

Il problema è che una volta killato un tizio, gli altri ti vedono e cominciano a smitragliarti, lanciarti bombe e casini varie… puoi cambiare posizione, ne uccidi un altro ma poi ricomincia il circo.

Vorresti essere stealth ma non puoi, se vuoi fare rambo ti riesce il modo “meh”… beh, non si capisce il gioco dove vuole andare a parare :/

23/04/2012 in 18:46 #34835

babaz

c’è gente che compra ‘sta roba?

23/04/2012 in 18:47 #34836

Meno D Zero

yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

day 1 per me!
e sinceramente non vedo l’ora, questi sono i miei giochi!

23/04/2012 in 18:48 #34837

Meno D Zero
SixelAlexiS ha scritto:
Il gioco, considerando che è dei Rebellion, ha degli aspetti piacevoli… la killcam è uno di questi ^^
Il problema è che una volta killato un tizio, gli altri ti vedono e cominciano a smitragliarti, lanciarti bombe e casini varie… puoi cambiare posizione, ne uccidi un altro ma poi ricomincia il circo.
Vorresti essere stealth ma non puoi, se vuoi fare rambo ti riesce il modo “meh”… beh, non si capisce il gioco dove vuole andare a parare :/

NON è esattamente così, te lo scrivo dopo aver rifatto il livello della demo 4-5 volte e sperimentato un pò di tattiche.
che sia un gioco rumenta è chiaro come il sole eh….non sto difendendo l’indifendibile.

23/04/2012 in 18:51 #34840

babaz

LOL

24/04/2012 in 13:11 #35124

Shin X

Immagino terranno il prezzo basso, come i primo episodio (magari non 39 €, ma certo non più di 49). Francamente, senza difendere l’indifendibile, frase che ha già citato Meno, non vedo dove sia tutta questa merda su cui lollarsi :)

24/04/2012 in 13:34 #35149

Meno D Zero

prezzo GS 59,90.
lo prendo lì perchè danno anche un dlc esclusivo con una missione bonus dove bisogna cecchinare (se possibile ai genitali) nientepocodimeno che il caro vecchio Hitler

24/04/2012 in 13:47 #35155

Shin X
Meno D Zero ha scritto:
prezzo GS 59,90.
lo prendo lì perchè danno anche un dlc esclusivo con una missione bonus dove bisogna cecchinare (se possibile ai genitali) nientepocodimeno che il caro vecchio Hitler

Uscirà in Germania?

24/04/2012 in 22:07 #35483

babaz
Meno D Zero ha scritto:
prezzo GS 59,90.

e poi non posso LOLLARE?! e non mi sto riferendo al prezzo … :lol:

26/04/2012 in 16:20 #36218

Meno D Zero

sentite che doppiaggio ita, vediamo chi è il genio che osa scrivere che fa cacare….

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/video/CHIAVE/snip1323762490111/TIPO_PAGINA/video/FILMATO/5075

ci sono i primi 10 minuti di gioco, che chiaramente NON ho visto..

26/04/2012 in 16:59 #36240

AVV.

lo dovreste rispettare un po di più sto gioco, è di gran lunga il miglior gioco di cecchinaggio su console….

….anche perche l’altro sniper (ghost warrior) è una porcata immane, ci sto gicando in questi giorni e:

-vento neanche l’ombra
-balistica LOL, bersagli a 100 o 250 metri non cambia nulla, alzi mezza tacchetta e hai sempre l’headshot assicurato.
-il tasto che dovrebbe stabilizzare la mira attiva roba cheap tipo rallenty e nemici evidenziati
-sniper VS sniper rarissimo, hai contro soldati sfigati che provano a colpirti mettendosi in campo aperto
-kill con un colpo anche se spari al piede

26/04/2012 in 17:14 #36260

Meno D Zero
AVV. ha scritto:
lo dovreste rispettare un po di più sto gioco, è di gran lunga il miglior gioco di cecchinaggio su console….
….anche perche l’altro sniper (ghost warrior) è una porcata immane, ci sto gicando in questi giorni e:
-vento neanche l’ombra
-balistica LOL, bersagli a 100 o 250 metri non cambia nulla, alzi mezza tacchetta e hai sempre l’headshot assicurato.
-il tasto che dovrebbe stabilizzare la mira attiva roba cheap tipo rallenty e nemici evidenziati
-sniper VS sniper rarissimo, hai contro soldati sfigati che provano a colpirti mettendosi in campo aperto
-kill con un colpo anche se spari al piede

noto che ti dimentichi di citare l’incredibile vista dei nemici che ti sgamano anche a 200 metri di distanza se sei acquattato tra le fronde, o forse sto aspetto della cosa l’hanno sistemato via patch?
boh, a me cmqe il primo sniper, al netto dei difetti, era piaciucchiato.

26/04/2012 in 17:49 #36271

Shin X
Meno D Zero ha scritto:

noto che ti dimentichi di citare l’incredibile vista dei nemici che ti sgamano anche a 200 metri di distanza se sei acquattato tra le fronde, o forse sto aspetto della cosa l’hanno sistemato via patch?
boh, a me cmqe il primo sniper, al netto dei difetti, era piaciucchiato.

L’avevano sistemato già nella versione PS3: praticamente era un altro gioco.

26/04/2012 in 20:12 #36339

babaz

ma quindi esiste un genere di gioco definibile “giochi di cecchinaggio?”
ed io che rimasto col WTF a Cabela Hunter…

02/05/2012 in 14:20 #38371

Stef
SixelAlexiS ha scritto:

Il gioco secondo me ha 2 problemi principali:
- Intelligenza artificiale dei nemici, davvero limitata (tipo “Ehi, hanno cecchinato Klaus! Fammi affacciare per capire chi può essere stato!”)
- Possibilità di movimento del personaggio: gli mancano scatti e simili, quando resta in copertura è troppo “ingessato”. Quando devi scappare è tragica.

02/05/2012 in 14:30 #38380

Kaya

Ho provato la demo a livello difficile e devo dire che non mi è dispiaciuto. Non so se funziona la cosa che se sei all’ombra i nemici non vedono il riflesso sul mirino, mi è successa una cosa strana: approcciando lo stesso gruppo di nemici, la prima volta ho avuto tutto il tempo di pianificare con binocolo e controllo dei movimenti, salvo poi mandare tutto in vacca; dalla seconda volta mi vedevano appena mettevo una spalla fuori dalla copertura a 200 metri…

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 98 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiSniper Elite 2 rompe le palle