Resident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio

HomeForumVideogiochiResident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio

Questa discussione ha 24 partecipanti, contiene 163 risposte, ed è stata aggiornata da  Great75 373 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 141 al 160 (di 164 totali)
Autore Post
Autore Post
27/03/2012 in 22:57 #20316

Manuel

Ho fatto i primi 2 “livelli”.
Taaaaanti dubbi,non mi pare gran cosa,io sono malato di Resident Evil,quindi non mi peserà finirlo,però in primis trovo i comandi non proprio soddisfacenti,ma magari è solo abitudine,l’IA dei compagni lascia a desiderare,quindi come per Left 4 Dead direi che in co-op migliorerà (ma non essendo nello stile di Left,fino “a ‘na certa” penso),
Il mio consiglio è,se non siete malati (e quindi,se non l’avete già preso),aspettate che cali di prezzo (e per me lo farà abbastanza velocemente),perchè tornare comunque a Raccoon City è un discreto piacere :D

13/04/2012 in 10:23 #29391

Meno D Zero

nonostante il gioco sia universalmente riconosciuto come un’esperienza mediocre, pare abbia venduto solo negli usa quasi 600 mila copie….mmm, non so proprio come interpretare questo dato.

in ogni caso appena cala sotto i 30 euro penso di dargli una chance, e non mancherà molto :D

13/04/2012 in 10:41 #29397

Shin X

Non è mediocre. Ha degli errori stupidi.

1) Coperture automatiche

2) Assenza di salto delle coperture

3) Assenza della capriola.

Sembra poco, ma son tre dita… ehm, tre spine nel fianco. Quel che c’è, è moderatamente ben fatto. La coop è buona e divertente. Poi ho scaricato la campagna offline dei “buoni” (GRATIS!) ed è una discreta aggiunta. Non sto dicendo che sia un bel gioco, rimane dannatamente grezzo, ma a una ventina di euro si può prendere tranquillamente.

13/04/2012 in 10:46 #29399

Meno D Zero

shin, schiettamente parlando, per 25-30 euro spedito dal uk, e solo per la componente single, ne vale?

13/04/2012 in 10:50 #29402

Shin X
Meno D Zero ha scritto:
shin, schiettamente parlando, per 25-30 euro spedito dal uk, e solo per la componente single, ne vale?

Beh, calcolando che ora regalano anche la campagna “coi buoni” e che quindi ci allunghiamo sulle 10 ore di longevità, direi che per 25 € spedito si può fare. Ma non un centesimo di più.

13/04/2012 in 10:52 #29403

Meno D Zero

si ho visto che è uscito il dlc gratis sul marketplace….ma in pratica in cosa consiste?
personaggi e location aggiuntive per il single player?

cmqe gran regalo da capcom eh, anche se sospetto sia la solita parte di gioco segata dal prodotto finito e poi “regalata” un paio di settimane dopo per fare bella figura.

13/04/2012 in 10:55 #29407

Shin X
Meno D Zero ha scritto:
si ho visto che è uscito il dlc gratis sul marketplace….ma in pratica in cosa consiste?
personaggi e location aggiuntive per il single player?
cmqe gran regalo da capcom eh, anche se sospetto sia la solita parte di gioco segata dal prodotto finito e poi “regalata” un paio di settimane dopo per fare bella figura.

I personaggi già ci sono nel multi. Poi “livelli nuovi” è un parolone. Diciamo ben rivisitati. Ma per un fan di Racoon city, è sempre un piacere.

11/05/2012 in 21:29 #42903

Meno D Zero

No dai.
Sto gioco e’ uno scherzo e nessuno se ne e’ accorto.
Inizio TRAUMATICO, tra legnosità generale, comandi scomodi, glithcettini vari e una trascuratezza generale di gioco che traspare fin dai primi minuti, pare davvero il fratello sfigato e povero della saga.
Bruttissime first impressions.

11/05/2012 in 21:53 #42905

alexspooky
Meno D Zero ha scritto:
No dai.
Sto gioco e’ uno scherzo e nessuno se ne e’ accorto.
Inizio TRAUMATICO, tra legnosità generale, comandi scomodi, glithcettini vari e una trascuratezza generale di gioco che traspare fin dai primi minuti, pare davvero il fratello sfigato e povero della saga.
Bruttissime first impressions.

vai vai che a lungo andare non migliora :D

11/05/2012 in 22:33 #42910

Meno D Zero

Sono basito.
Sto provando qualche modalità multy, a parte il lag imbarazzante, la cosa più fastidiosa e’ il ritardo nei comandi di gioco, una cosa mia vista in tutta la mia vita di giocatore: roba del tipo che premi il tasto per lanciare una granata, PASSANO 3 SECONDI e solo allora il personaggio la lancia….stessa cosa quando devi raccogliere munizioni o interagire con oggetti…pazzesco.
E’ ingiocabile, ma come cazzo ha fatto a piazzare quasi 2 ml di copie?
E’ la mediocrità fatta gioco.

Probabilmente hanno speso più risorse per realizzare il filmato in cg triplo impatto che per il gioco vero e proprio.
Senza parole.

11/05/2012 in 22:55 #42918

Meno D Zero

E potenzialmente ci vedo anche delle cose carine, come i danni localizzati per gli zombi o le esecuzioni corpo a corpo quando ci si avvicina al nemico, ma e’ tutto rovinato dal sistema di controllo e dalla trascuratezza generale
2 ml di copie, non me ne capacito.

12/05/2012 in 07:48 #42976

Shin X
Meno D Zero ha scritto:
Sono basito.
Sto provando qualche modalità multy, a parte il lag imbarazzante, la cosa più fastidiosa e’ il ritardo nei comandi di gioco, una cosa mia vista in tutta la mia vita di giocatore: roba del tipo che premi il tasto per lanciare una granata, PASSANO 3 SECONDI e solo allora il personaggio la lancia….stessa cosa quando devi raccogliere munizioni o interagire con oggetti…pazzesco.
E’ ingiocabile, ma come cazzo ha fatto a piazzare quasi 2 ml di copie?
E’ la mediocrità fatta gioco.

Guarda, in effetti è mediocre -come ho pure sottolineato nella mia recensione – ma più che altro è caratterizzato da errori ingenui, di mancata rifinitura. Nel complesso si vede che siamo di fronte ad un prodotto profondamente incompleto e fin troppo grezzo, sotto molti aspetti fondamentali (coperture, superamento degli ostacoli, controlli).

Tuttavia, ho fatto molte partite on-line (versione 360) e non sono mai incappato in problemi di lag così gravi come tu dici. Io ci ho giocato nel periodo d’uscita, però. Magari non si aspettavano così tante copie vendute, e ora il net code non riesce a gestire questa marea di gente “imprevista”.

12/05/2012 in 09:24 #42979

Meno D Zero

Non so shin, online e’ atroce, in single ho provato ad andare avanti un po’ ma e’ davvero irritante come e’ stato pensato e realizzato, anche solo sta cosa delle coperture automatiche, cazzo ci voleva a metterle con un tasto? O il fatto che non si possa superare nemmeno un muretto di mezzo metro ma solo aggirarlo?
Scelte inspiegabili.

Oggi lo do dentro, anche se non so proprio cosa prendere al suo posto.

12/05/2012 in 13:15 #43023

Lylot72

2mil, siamo alla follia,
l’ ho provato pure io mamma che porcherietta.

La cosa è preoccupante.

12/05/2012 in 13:23 #43027

Shin X

Vabè ragazzi, non è che sia il primo gioco di mer*a che venda tanto, eh.

12/05/2012 in 13:44 #43032

Lylot72

per il settore è negativo. Giochi scadenti che vendono e altri più meritevoli buttati nel cesso.

12/05/2012 in 13:49 #43033

Shin X
Lylot72 ha scritto:
per il settore è negativo. Giochi scadenti che vendono e altri più meritevoli buttati nel cesso.

E che non lo so? Ma accade dai tempi dei tie-in del C64. Un nome grosso (a parte le eccezioni) sortisce sempre un grosso richiamo.

Calcola che nella mia personalissima TOP 5 di questa generazione, ci sono tra i giochi che più hanno floppato in fatto di vendite. Quindi so bene che la situazione è triste al quadrato.

12/05/2012 in 14:29 #43046

Meno D Zero

Sinceramente mi scandalizzano molto di più 2ml di copie di questo resident, che i 2ml di copie di uno zumba fitness a caso, non so se e’ chiaro il concetto.

12/05/2012 in 15:08 #43062

Nicebr1

Già 6-7 pagine fà lo scrissi che era una merda che più merda non si può ma al buon Nice non gli dà mai retta nessuno :(

Il fornaio analfabeta!!!!!

12/05/2012 in 15:13 #43063

Altered Beast

Mi aggiungo al coro, è merdazza pura. Ho fatto due partite online e tanto mi è bastato per riportarlo subito indietro. Il SP non l’ho neanche considerato, ma basta poco per rendersi conto della puzza che emana sto prodotto.

Stai vedendo 20 post - dal 141 al 160 (di 164 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiResident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio