Resident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio

HomeForumVideogiochiResident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio

Questa discussione ha 24 partecipanti, contiene 163 risposte, ed è stata aggiornata da  Great75 371 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 41 al 60 (di 164 totali)
Autore Post
Autore Post
20/03/2012 in 19:28 #15964

Lylot72
Meno D Zero ha scritto:

Lylot72 ha scritto:

Meno D Zero ha scritto:
ad aprile/maggio farò uno di quegli ordini rumenta da far paura, su i soliti siti uk conto di recuperare questo, neverdead, silent hill down e magari pure qualcos’altro a tipo 60,00 euri spediti tutti e 3.[/quote]

Io ho pronto il pacchetto:
Shadows of the damned
Captain america
Green Lantern
Thor god of Thunder.[/quote]
mizzica, tolto il primo che a tratti sa anche essere bello, il resto è pura spazzatura tie-in della peggior risma, sicuro che valgano i tuoi (pochi) soldi e il tuo tempo?[/quote]

Mi sembrava che shin parlasse ben di Captain america e green lantern :-P

Thor invece pare propio spazzatura :-D

20/03/2012 in 19:36 #15974

Viewtiful Joe
Shin X ha scritto:
ah ah ah ah!Fra un po’ cominceranno a dare voti negativi. Silent Hill? -2

Più che altro fa ridere vedere siti che fino a ieri hanno regalato voti ora abbiano ritrovato una coscienza. Considerando che questa inversione è così “globale” mi viene da pensare che è fine gen e certi “meccanismi” ora si ungano meno…

20/03/2012 in 20:07 #16003

ZeldaGoty

Sta roba non merita di essere chiamato RE….che tristezza!!!Sto marzo è una delusione continua,meno male che c’è Vita :-D

20/03/2012 in 20:29 #16009

alexspooky

si dicevano le peggio cose di splatterhouse,se ne dicevano di merdate su wolverine…….minchia su rogue warrior c’era chi diceva “spendete meglio il vostro tempo,per esempio andate a fare il controllo traffico in tangenziale”……cosa volete che siano voti contrastanti per questo gioco ?

del resto che non e’ un Survival horror lo so,ma vuoi mettere tornare sui luoghi di resident evil 2 e nemesis ?…..io con quei due titoli c’ho passato l’adolescenza…….anche ci fosse solo una location di resident evil 2 e nemesis.E qua parliamo di raccoon city.

stica,pure fossero 4 pixel in croce che si inseguono.Ormai day one doveva essere e day one sara’.

20/03/2012 in 20:40 #16013

Meno D Zero

Rogue warrior e’ spazzatura, non confondiamolo con la roba bella spacciata per merda eh, e lo dico dopo averlo finito 3 volte e giocato di gusto, c’e l’ho ancora in collezione.

20/03/2012 in 20:47 #16015

Shark

E i francesi gli danno 12 su 20. Come per Ninja Gaiden 3 il titolo viene stroncato sotto ogni punto di vista

20/03/2012 in 21:23 #16024

richi ONE

Onestamente con tutta la roba da recuperare e che deve ancora uscire se esce qualche cesso ogni tanto,specie di un genere dove l’offerta è ampia,non mi dispiace neanche troppo.

20/03/2012 in 21:35 #16046

Viewtiful Joe
alexspooky ha scritto:
si dicevano le peggio cose di splatterhouse,se ne dicevano di merdate su wolverine…….minchia su rogue warrior c’era chi diceva “spendete meglio il vostro tempo,per esempio andate a fare il controllo traffico in tangenziale”……cosa volete che siano voti contrastanti per questo gioco ?

Giocato ed apprezzato i primi due, soprattutto il primo che è tra i pochi titoli che non vendo. Ma sono titoli che imho non meritano in ogni caso 70€. L’idea che mi sono fatto è che, con il club rumenta, sia nata una sorta di gara a chi si chiava la più cessa con “e si però è porca”. Tipo “voglio una lurida” degli Articolo31. Insomma a tutti piace la porcaggine, ma per farmi la cessa la porto al porchettaro, non da Vissani (tornando ai VG la pago 20€ e non 70€).

20/03/2012 in 22:13 #16071

Shin X
Zendo ha scritto:
ti riferisci alla collection o Downpour?la qualità della prima la conosciamo ed è fuori discussione,potrebbero dargli 1 come 10 non cambierebbe nessuno idea,per lo meno chi conosce bene quei 2 titoli.
Il D.se escludiamo ign,ha una media tra il 7,5 e l’ 8 ed un sacco di commenti positivi.

A nessun titolo in particolare, era una battuta.:)

• This reply was modified 425 giorni ago by  Shin X.
21/03/2012 in 09:53 #16235

J VR
YOUTUBE

IGN Video Review
Il mio inglese è abbastanza scarso ma la sequela di aggettivi negativi li ho sentiti tutti.
Inoltre non so perché,il fatto che sia una donna la voce narrante mi da la sensazione di uno smacco maggiore. :lol:

21/03/2012 in 09:57 #16240

Stef
ZeldaGoty ha scritto:
Sta roba non merita di essere chiamato RE….che tristezza!!!Sto marzo è una delusione continua,meno male che c’è Vita

Io inizio a pensare che i produttori dovrebbero fare una migliore cernita delle software house per i progetti AAA…

Ma anche AA.

21/03/2012 in 10:03 #16245

Shin X

A me basterebbe (in generale, non solo per questo titolo) una campagna che durasse più di 5 ore (8-12 sarebbe perfetto) un frame rate costante e bug che non freezassero la console o compromettesssero i save. QUESTO dovrebbe essere il minimo sindacale.

21/03/2012 in 10:17 #16264

roccy

Peccato! Sarei stato contento di farmi un giro subito a Raccoon con gli amici, però buttare i soldi no! Vado di recupero a poco.

21/03/2012 in 10:18 #16266

Stef
Shin X ha scritto:
A me basterebbe (in generale, non solo per questo titolo) una campagna che durasse più di 5 ore (8-12 sarebbe perfetto) un frame rate costante e bug che non freezassero la console o compromettesssero i save. QUESTO dovrebbe essere il minimo sindacale.

Vabbè, parlare di “campagna” in questo caso è relativo.

21/03/2012 in 10:32 #16275

Shin X

Lo so, Stefano, infatti ho messo anche la postilla. Devo scrivere in maiuscolo, che a te piace di più :D

Ino ogni caso, la campagna è “farlocca” come quella di L4D o Lost Planet 2 o è solo dotata di comprimari idioti?

21/03/2012 in 10:35 #16278

Lylot72

Il problema sono i soldi.
Se venduto subito a 20-23 euro, il gioco vale la candela e ci si può anche divertire con questi giochi CCC.

Su Steam a 10 euro dovrebbe vendere il giusto.

21/03/2012 in 10:48 #16289

Pocoto

Su PC non se lo filerà nessuno, è un dato di fatto.
E ci mancherebbe altro, aggiungo.

21/03/2012 in 10:54 #16294

Lylot72

a 10 euro c’è gente che compra tutto.

21/03/2012 in 10:57 #16296

PaulVanDyk

Minchia capcom.. che tristezza vederla ridotta così, ormai fanno ridre i polli. A sto punto per RE6 c’è solo da incrociare anche le dita dei piedi.

21/03/2012 in 11:29 #16345

Meno D Zero

ma che centra capcom scusa, o meglio sì un pochino centra visto che affida il suo franchise a studi esterni e da il via a progetti simili, ma per res 6 sono ALTAMENTE fiducioso, anzi è forse tra i titoli che attendo di più.

magari i voti bassi e le stroncature varie sono figlie di un equivoco di fondo, e cioè che il gioco è espressamente pensato e votato al multy cooperativo e competitivo, se uno lo valuta solo per la parte single è ovvio che faccia pietà.
esattamente come è successo con l’esperimento chiamato lost planet 2.

Stai vedendo 20 post - dal 41 al 60 (di 164 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiResident evil Operation Raccoon City: torniamo dove tutto ha avuto inizio