[PSVita + FAQ] Mors tua VITA mea

HomeForumVideogiochi[PSVita + FAQ] Mors tua VITA mea

Questa discussione ha 73 partecipanti, contiene 2611 risposte, ed è stata aggiornata da  babaz 10 giorni fa.

Visualizza il messaggio 1,821 (su un totale di 2,612)
Autore Post
Autore Post
11/09/2012 in 12:21 #87696

stepkanevra
DarkGod ha scritto:
E’ vero, anche quello!
Ma io dico, ormai li hanno sviluppati, fateli uscire almeno in digitale, no? Non saranno capolavori ma… che importa??

Esattamente.

From Tenochtitlàn with love.

11/09/2012 in 14:20 #87719

DarkGod

Sapete se esistono bundle di AC3 versione ps3 + vita?

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
人 FOLLOW THE IDEOGRAM 人

11/09/2012 in 14:25 #87725

jetblack
DarkGod ha scritto:
Sapete se esistono bundle di AC3 versione ps3 + vita?

visto che son 2 giochi “diversi”
dubito faranno un pack con cui prendere tutto assieme

11/09/2012 in 14:56 #87743

Viewtiful Joe

Vedo che “Spazio del tesoro” ha riscosso grandissimo successo, sono tre giorni che mando schemi e nessuno che se li sia cagati :lol: . Su Zuma invece credo di aver trovato finalmente un’ottima combinazione di totem con accorgimento che ti permette costantemente difare buoni punteggi. Ok sono lontano dalle civre di belbruno, ma ho superato finalmente i 10k con partita da 5 minuti.

11/09/2012 in 15:03 #87748

DarkGod
Viewtiful Joe ha scritto:
Vedo che “Spazio del tesoro” ha riscosso grandissimo successo, sono tre giorni che mando schemi e nessuno che se li sia cagati . Su Zuma invece credo di aver trovato finalmente un’ottima combinazione di totem con accorgimento che ti permette costantemente difare buoni punteggi. Ok sono lontano dalle civre di belbruno, ma ho superato finalmente i 10k con partita da 5 minuti.

Ammetto di non averci capito nulla di spazio del tesoro, di solito la prima casella che apro e’ una bomba -_-
Cmq se la logica e’ la stessa di campo minato, non fa per me…..

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
人 FOLLOW THE IDEOGRAM 人

11/09/2012 in 15:06 #87749

Meno D Zero
Vedo che “Spazio del tesoro” ha riscosso grandissimo successo, sono tre giorni che mando schemi e nessuno che se li sia cagati . Su Zuma invece credo di aver trovato finalmente un’ottima combinazione di totem con accorgimento che ti permette costantemente difare buoni punteggi. Ok sono lontano dalle civre di belbruno, ma ho superato finalmente i 10k con partita da 5 minuti.

OH bella zio, sei diventato l’idolo della mia ragazza, in senso buono, che gioca spesso a montezuma!
l’altro giorno ha vinto 40 mila gemme col gratta e vinci e ha voluto condividere subito con near così “anche ganzo partecipa alla festa” :D
dimmi un pò, che combinazione ottima hai trovato? che noi siamo sempre sotto i 6 k….

11/09/2012 in 15:33 #87790

evil

quoto meno, view: facci partecipi -_-

11/09/2012 in 17:06 #87837

Nicebr1

Io le condividerei anche le gemme di montezuma….se solo mi funzionasse near!!!!

Il fornaio analfabeta!!!!!

11/09/2012 in 17:11 #87839

Dypa77

Ah ma sei tu Ganzo ^^
Cmq non l’ho ancora scaricato :oops: appena lo faccio e capisco le meccaniche il primo schema che provo sarà il tuo, promesso! :-P

11/09/2012 in 17:36 #87862

Meno D Zero
Nicebr1 ha scritto:
Io le condividerei anche le gemme di montezuma….se solo mi funzionasse near!!!!

scusa nice, ti ho dovuto togliere dalla lista amici, altrimenti eri sempre troppo davanti coi punteggi di montezuma :D

11/09/2012 in 17:55 #87867

Nicebr1

noooo meno sei una merda!!!

11/09/2012 in 17:59 #87869

Meno D Zero

tu sei una merdaccia che fai 40 ml, fammi provare l’ebrezza di arrivare sul podio a montezuma, poi ti rimetto :D

11/09/2012 in 18:03 #87870

Nicebr1

Io tipo a pinball mi gasavo quando facevano più di me e mi ci ammazzavo per superarli….ora ho tutti i record!!! deve essere uno stimolo….e poi puoi sempre lottare per il secondo posto…visto che il gradino più alto è sempre prenotato!!

11/09/2012 in 18:33 #87880

joint

Ho visto che m’hai inviato due o tre schemi, ma non c’ho capito un cazzo di quel gioco, senza contare che è candidato alla cancellazione immediata perchè mi sembra una rottura di palle senza eguali. :-D

Der Wille Zur Macht! La frase più detta dai francesi? “Mi arrendo!”

CAMPIONI D’ITALIA!

11/09/2012 in 18:54 #87892

Viewtiful Joe

Dunque faccenda Near e Montezuma:
Nemmeno a me a casa funziona la parte relativa alla localizzazione della posizione, ma se andate nella sezione in cui potete vedere cosa fanno gli amici e cliccate il tasto per aggiornare funziona anche lo scambio delle gemme.
p.s.
grazie meno, sono arrivate tutte :-D

La mia conbinazione dei potenziamenti sono il totem arancione (che aumenta il tempo) e quello viola (che riempe di gemme con bonus tempo, ecc.)
Poi per il resto uso i potenziamenti bomba, quello che aumenta il numero di gemme su schermo e quello che aumenta il tempo del bonus.
Il trucco che ho sgamato è abbastanza semplice e lo utilizzo soprattutto per utilizzare il totem viola: se faccio una combinazione con le gemme viola, ma non ho la secoda disponibile per attivare il totem, clicco il tasto per rimescolare le gemme e generalmente poi posso fare la seconda. Poi faccio lo stesso anche con l’arancione, ma quello viola imho è il bonus migliore perchè mi rieme lo schema di gemme bomba e gemme tempo.

11/09/2012 in 21:38 #87919

babaz
Nicebr1 ha scritto:
Io tipo a pinball mi gasavo quando facevano più di me e mi ci ammazzavo per superarli….ora ho tutti i record!!! deve essere uno stimolo….e poi puoi sempre lottare per il secondo posto…visto che il gradino più alto è sempre prenotato!!

e-penis syndrome

11/09/2012 in 22:05 #87939

evil
Meno D Zero ha scritto:
tu sei una merdaccia che fai 40 ml, fammi provare l’ebrezza di arrivare sul podio a montezuma, poi ti rimetto

HAHAHAHA ma davvero lo hai eliminato per il punteggio?? LOL ma tu sei fuori :lol:

12/09/2012 in 00:33 #87974

Meno D Zero

Ho avuto pressioni dall alto, diciamo :D

12/09/2012 in 13:49 #88115

Viewtiful Joe

Vedo dopo i suggerimenti i punteggi sono iniziati a levitare, forse era meglio se stavo zitto :lol: . A breve, se non oggi, poi dovrebbe uscire questo giochino gratuito:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Grv3A5lGMEY

12/09/2012 in 15:53 #88155

Kahran
Vedo dopo i suggerimenti i punteggi sono iniziati a levitare, forse era meglio se stavo zitto . A breve, se non oggi, poi dovrebbe uscire questo giochino gratuito:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Grv3A5lGMEY

Così, come prima impressione mi viene da dire che non tocca le mie corde.
In ogni caso il sottofondo musicale è orrendo.

• This reply was modified 253 giorni ago by  Kahran.
Visualizza il messaggio 1,821 (su un totale di 2,612)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[PSVita + FAQ] Mors tua VITA mea