[PS3/X360] Castlevania Lords of Shadow 2

HomeForumVideogiochi[PS3/X360] Castlevania Lords of Shadow 2

Questa discussione ha 29 partecipanti, contiene 120 risposte, ed è stata aggiornata da  Nick_Storm 136 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 81 al 100 (di 121 totali)
Autore Post
Autore Post
01/06/2012 in 20:09 #53078

Sechs

Uhmm mih moh mah

01/06/2012 in 21:54 #53125

babaz

famigliare nel senso di “famiglio”
che è, un pet?
ù
ok la smetto, che mi avete già spoilerato qualsivoglia cosa in 1 pagina e mezza di thread

ah, come già detto Trailer da PAURA! zi zi :arrow:

02/06/2012 in 14:09 #53314

Gek

In Castlevania: Lords of Shadow, the origin of Dracula and his legendary connection with the Belmonts was revealed. In Castlevania: Lords of Shadow 2, fans can expect thrilling new twists and challenges. In the shocking conclusion to the Lords of Shadow saga, Dracula returns once again, weakened and yearning for release from his immortal bonds. Facing a new and powerful threat, the vampire lord must reacquire his old powers, and only his castle holds the key.

“We are pleased to announce the development of the conclusion to the Castlevania: Lords of Shadow saga, giving players an all-new gameplay experience within the Lords of Shadow universe,” said Dave Cox, Producer on the title and Head of Product Planning and Development for Konami Digital Entertainment GmbH. “Castlevania: Lords of Shadow is the most successful Castlevania game to be released in the franchise’s history, and we are looking to provide series fans yet another nail biter, complete with Dracula’s resurrection and the Belmont clan’s desire for his final destruction.”

02/06/2012 in 15:49 #53369

Sechs

A giudicare da quello che dicono lì mi pare evidente che useremo Gabriel, altrimenti non avrebbero detto che si è “indebolito”.
Che stronzata… scusatemi eh.

02/06/2012 in 20:04 #53519

Gek

Beh,però alla fine è l’unica via per usare Gabriel
Messa così dà tanto che si dovrà andare in giro per il castello a sbloccar sigilli o robe del genere per recuperare i suppa powah e da lì il solito,nuove zone accessibili ecc
Il che di per sè è molto castelvanioso

Quello che mi preoccupa è il “shocking conclusion” :-|
Dopo il primo Lol una frase così da LORO mi traumatizza
Credo lo giocherò con un revolver carico e uno del team imbavagliato… se verso gli ultimi dieci minuti inizia a piangere premo il grilletto sulla fiducia e spengo la console,come minimo stavano per arrivare gli ufo :lol:

02/06/2012 in 20:11 #53521

Lylot72

mi sa che si giocherà il periodo che porta la trasformazione in Dracula con dovute spiegazioni..

02/06/2012 in 23:28 #53551

Sechs

Io avrei preferito usare un tizio nuovo che va a combattere contro Gabriel/Drakul
Sarebbe stato molto + avvicente di un Gabriel che GUARDACASO è stato depotenziato e GUARDACASO i potenziamenti sono sparsi nel SUO castello e GUARDACASO ci saranno un sacco di porte chiuse nel SUO castello.

Eddai su -.-

06/06/2012 in 10:43 #55945

Sechs

S’è visto niente di nuovo?
Un nuovo trailerozzo?
Trailer di quello per 3DS?

06/06/2012 in 10:56 #55957

ZeldaGoty
YOUTUBE

rifatti gli occhi

06/06/2012 in 11:07 #55968

Sechs

Bello bello, molto + castlevaniesco del primo Lords of Shadow.
Sembra mantenere una struttura 2D o mi sbaglio, a dispetto della realizzazione in 3D?
Realizzazione che si capsice male dal filmato, è altalenante. In certi passaggi sembra mostruoso per essere un 3DS, in altri sembra uhm… un DS.

Cmq peccato sia su console portatile :(
Anzi peccato sia SOLO su console portatile.
Lo facessero uscire su XBL/PSN e anche su 3DS/PSV mi starebbe benissimo, ma ovviamente il mercato richiede titoli esclusivi.

06/06/2012 in 23:37 #56515

Ronin

Bello dove? è una merda, mettere da parte le meccaniche così perfette ed assuefacenti dei vecchi episodi (nonchè lo stile), per tramutare anche gli episodi portatili in questa specie di hack an’ slash moderno è un fail gigantesco, come dimostrano anche le prime impressioni. MercurySciord al rogo.

07/06/2012 in 00:34 #56532

jpeg
Ronin ha scritto:
Bello dove? è una merda

Lol.
Oltre il ‘tuo’ Castlevania, i MS t’hanno per caso ucciso qualche animale domestico? XD

Dove li hai letti questi feedback così negativi sul giocato?

07/06/2012 in 01:45 #56553

Zeta

Meccaniche perfette dei vecchi episodi non si può proprio leggere. Se continuavano su quella strada a quest’ora il brand era bello che morto e sepolto per sempre.

• This reply was modified 345 giorni ago by  Zeta.
  • This reply was modified 345 giorni ago by  Zeta.
07/06/2012 in 09:12 #56582

SixelAlexiS

Ok, entro solo per dire che mi è arrivato il primo, incredibbile ma vero (Zavvi) ^^

07/06/2012 in 09:16 #56586

ZeldaGoty
Ronin ha scritto:
Bello dove? è una merda, mettere da parte le meccaniche così perfette ed assuefacenti dei vecchi episodi (nonchè lo stile), per tramutare anche gli episodi portatili in questa specie di hack an’ slash moderno è un fail gigantesco, come dimostrano anche le prime impressioni. MercurySciord al rogo.

si si…ciao

07/06/2012 in 09:43 #56604

Ronin
jpeg ha scritto:

Ronin ha scritto:
Bello dove? è una merda

Lol.
Oltre il ‘tuo’ Castlevania, i MS t’hanno per caso ucciso qualche animale domestico? XD
Dove li hai letti questi feedback così negativi sul giocato?[/quote]
Per fortuna no, ma per come ci sono affezionato è uguale per me, quindi assassini imperdonabili. :lol:
Detto questo ritiro tutto, ho visto che c’è Alucard! :arrow:

07/06/2012 in 09:52 #56614

Ronin
Zeta ha scritto:
Meccaniche perfette dei vecchi episodi non si può proprio leggere. Se continuavano su quella strada a quest’ora il brand era bello che morto e sepolto per sempre.

Non si può leggere dici? E allora provami che le meccaniche di LOS siano “polished” quanto quelle degli episodi 2d. Ma proprio per sua natura, un gioco 3D ha grosse difficoltà ad avere fasi platform e collisioni perfette come quelli 2D, è un dato di fatto, non arrampicarti sugli specchi per difendere il giochino che ti piace. LoS ha fatto registrare un volume di vendita di molto superiore agli episodi 2d, è vero, se continuavano per quella strada il brand era morto e sapolto? Falso. I guadagni c erano sempre, ma perché guadagnare 2, quando puoi avere 200? E allora si, LoS diventa indispensabile per Konami, ma non per (tutti) i videogiocatori.

07/06/2012 in 09:57 #56618

Ronin
ZeldaGoty ha scritto:
si si…ciao

Ragazzi, vi voglio bene, davvero, ma rendetevi conto di non apportare nulla alla discussione rispondendo in questo modo e dire che poi riprendi il tuo compare. :-D

07/06/2012 in 10:06 #56628

jpeg
Ronin ha scritto:
Non si può leggere dici? E allora provami che le meccaniche di LOS siano “polished” quanto quelle degli episodi 2d. Ma proprio per sua natura, un gioco 3D ha grosse difficoltà ad avere fasi platform e collisioni perfette come quelli 2D, è un dato di fatto, non arrampicarti sugli specchi per difendere il giochino che ti piace. LoS ha fatto registrare un volume di vendita di molto superiore agli episodi 2d, è vero, se continuavano per quella strada il brand era morto e sapolto? Falso. I guadagni c erano sempre, ma perché guadagnare 2, quando puoi avere 200? E allora si, LoS diventa indispensabile per Konami, ma non per (tutti) i videogiocatori.

Per me parti da un assunto neanche sbagliato, ma un pò troppo auto-limitante: tu volevi il Castle 2D, ti han propinato quello 3D e dici che non è polished come i metroidvania. Beh, grazie. :D
Da fuori mi dai un pò l’idea di non esserti neppure preso la briga di valutare se – a prescindere dal cambio di direzione – fosse polished come ‘episodio 3D’ (cosa che io personalmente sostengo): con un tono sempre molto sarcasm tacci i millemila a cui LoS è piaciuto di essere come dei pawn che ‘si arrampicano sugli specchi per difendere il loro giochino’ ma a ben vedere tu ricadi nella categoria opposta

:D

07/06/2012 in 10:32 #56654

Ronin

Mmm, non proprio dai, almeno io dico perché non apprezzo il loro lavoro e la loro visione della saga, mica sparo frasette ad effetto da forum senza parlare del gioco. Poi credimi, il tono è volutamente esagerato e provocatorio, figurati cosa mi importa se alla maggioranza piace questo Castlevania/GoW. Ah e no, non è per niente polished nelle meccaniche LoS. :-P Poi magari ne parliamo seriamente, quando esce MoF, che comunque comprerò eh, sono un caso disperato.

Stai vedendo 20 post - dal 81 al 100 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[PS3/X360] Castlevania Lords of Shadow 2