Shin X
|
Allora, ricordo che tempo fa acquistai il gioco per PS3 e rimasi deluso da un paio di elementi: il primo era la bassa risoluzione, rappezzata con i soliti filtri oscidi, la seconda era la mancanza di una modalità 16:9 reali. Dico reali perchè (sempre a quanto ricordo) ipostare nelle opzioni i 16:9 allargava la porzione di gioco, ma NON a tutto schermo.
Tutta un’altra serie di fattori me lo fecero vendere sulla baia (con un guadagno netto di 2 €, tra l’altro ).
Ora, il saggio Jpeg mi disse che mi ero sbagliato e che i 16:9 VERI ci sono. Mi svelate… l’arcano? (non è una battuta )
|
 mauriziorpg75
|
perche’ se scoprissi tuo malgrado che aveva i 16:9 Veri lo ricompreresti?
|
 Shin X
|
mauriziorpg75 ha scritto:
perche’ se scoprissi tuo malgrado che aveva i 16:9 Veri lo ricompreresti?
No: me lo farei prestare. Ovviamente non ne sai nulla, vero?
|
 dis-astranagant
|
Shin, nella versione jappa i 16:9 reali ci sono.
|
 Shin X
|
dis-astranagant ha scritto:
Shin, nella versione jappa i 16:9 reali ci sono.
E’ implicito che nella PAL non ci siano, o non lo sai?
|
 dis-astranagant
|
Non lo so.
Ma sembra strano che tolgano una opzione tanto “innocua”.
|
 Shin X
|
dis-astranagant ha scritto:
Non lo so.
Ma sembra strano che tolgano una opzione tanto “innocua”.
Ma infatti! Ho anche ripescato una vecchia discussione su next-merda, e @sona scrisse che bastava andare su opzione display e mettere wide. Ma mi sembra un POCHINO strano che io abbia smanettato UNA vita senza riuscirci.
|
 jpeg
|
Non ricordo se ti dissi che ‘ti eri sbagliato’ come un vecchio rompicazzo saggio XD ma dai video sembrava abbastanza chiaro ci fossero due modalità di visualizzazione: una 4:3 con le figurine animate a riempire i vuoti laterali, e una 16:9 senza bordi. Tra l’altro mi pare che la cosa l’avesse confermata anche chi aveva comprato il gioco PAL (bibbuzzo? Sona?)…
|
 Bibbuzzo 76
|
Mai avuto occasione di cattarlo Jpeggo.
|
 Ganon79
|
Sul marketplace ieri sono usciti tra i giochi completi AH3 e KOF13 il primo a 19,90 e il secondo a 24,90, sono quasi caduto in tentazione per uno dei due, convengono a quei prezzi ?
Eventualmente scarico devo scegliere solo uno, quale consigliate ?
|
 Shin X
|
Io dico KOF, ma retail lo trovi a MOLTO meno.
|
 jpeg
|
Shin X ha scritto:
Io dico KOF, ma retail lo trovi a MOLTO meno. 
Esatto: KoFXIII tutta la vita… Picchiaduro splendido, uno dei migliori (il migliore in assoluto per quanto mi riguarda, ma il brand è in assoluto tra i miei preferiti di sempre) usciti lo scorso anno.
Dalla fnac sta a 19.90.
|
 Ganon79
|
Dalle mie parti KOF13 si trova ancora a 49,90 vedo di cercare meglio, tanto è sempre la sul marketplace.
-
This reply was modified 283 giorni ago by
Ganon79.
-
This reply was modified 283 giorni ago by
Ganon79.
|
 Sona
|
siiiiiiiiiiiiii (in stile lagna ) i 16:9 ci sono
e compratevi HA3, che è bello nonstante lo stile visivo! e ha un netcode da invidia.
|