[PS3 - X360] Dead or Alive 5

HomeForumVideogiochi[PS3 - X360] Dead or Alive 5

Questa discussione ha 29 partecipanti, contiene 827 risposte, ed è stata aggiornata da  Gek 11 giorni fa.

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 828 totali)
Autore Post
Autore Post
05/03/2012 in 18:48 #2652

Bibbuzzo 76

Direttamente dalle arene di Virtua Fighter ecco arrivare pure Akira Yuki per suonare le perone made in Tecmo.

http://www.youtube.com/watch?v=JIlGSNvNGvQ&feature=player_embedded#!

:-D

05/03/2012 in 18:53 #2662

Bibbuzzo 76

IL chara continua a farmi spruzzare e la presenza di arene in movimento distruttibili potrebbe essere una gran bejja cosa.

05/03/2012 in 19:09 #2688

Corto

che è un crossover? oppure c’è solo il carroarmato?

05/03/2012 in 19:13 #2702

Bibbuzzo 76

Penso….spero che ci sia solo sto guest qui, e sopratutto che propongano almeno un paio di characters nuovi di trinca.

05/03/2012 in 19:27 #2728

Vinnyboyz

Bibbuzzo 76 ha scritto:Penso….spero che ci sia solo sto guest qui, e sopratutto che propongano almeno un paio di characters nuovi di trinca.

Secondo me ne aggiungeranno altri in questi mesi. Ha poco senso sennò mettere verso fine video anche il logo di VF 5 per un personaggio soltanto.

Anyway ho sempre amato DOA per i suoi livelli “vivaci” ^^

05/03/2012 in 20:16 #2777

jpeg

Mioddio… MIODDIO.

Questi vogliono farmi crepare: ditemi che esce domani, vi prego.

05/03/2012 in 20:57 #2821

jpeg

Bibbuzzo 76 ha scritto:Penso….spero che ci sia solo sto guest qui, e sopratutto che propongano almeno un paio di characters nuovi di trinca.

Magari la cosa si risolve al cameo del solo Akira in vista di qualcosa di più corposo… E’ di metà febbraio infatti la news secondo cui Hayashi ‘who is the leader of Team Ninja, has told Edge that “Virtua Fighter was the father of 3D gaming, so it’s very well respected,” suggesting that it would be hard for him to turn down a collaboration proposal from SEGA and AM2.’

05/03/2012 in 23:32 #3027

Bibbuzzo 76

Confermato da più fonti che a settembre ce l’ hai in mano Jpeggo. :-D
.
http://thesilentchief.com/2012/03/05/japanese-media-pin-dead-or-alive-5-for-a-september-release/
.
Un pò di gameplay dalla demo:

http://www.youtube.com/watch?v=1UdM1TBW2xI&feature=player_embedded#!

• This reply was modified 442 giorni ago by  Bibbuzzo 76.
05/03/2012 in 23:46 #3041

AVV.

anvedi il più facile akira da usare di sempre. finalmente si vede un po di colore negli stage.

bello il chara ma appena trovo a poco DOA 4 lo metto in collezzione come ultimo esponente dello stile manga

06/03/2012 in 00:25 #3083

BAD76

A me continuano a non piacere i colpi cun effetto rallenty, non vorrei spezzassero troppo il ritmo dell’incontro

06/03/2012 in 02:09 #3163

Sechs

I colpi rallenty mi perplimono, ma aspetto di vedere come funzionano per bene.
L’effetto speciale ad ogni colpo, OGNI COLPO, continuo a trovarlo tremendamente fastidioso. Spero proprio facciano un retrofront su quello.

Il charades è da sbav, e gli stage sembrano bellissimi. Questo della zattera è pure cum-like

06/03/2012 in 09:34 #3321

jpeg

Sechs ha scritto:I colpi rallenty mi perplimono, ma aspetto di vedere come funzionano per bene.

Dall’altro video (quello circolato ieri mattina) sembra che quando interviene lo slow-motion – non ho idea però se queste ‘super’ siano in realtà super innescate dal giocatore, o semplici QTE o chessò io – il giocatore abbia la possibilità di scegliere dove scaraventare l’avversario… Se non sbaglio, durante la sequenza e in base a dove si punta la telecamera, alcuni elementi del fondale diventano rossi, segnalando la propria interattività, e ognuno provoca un’azione contestuale differente (spiaccicamento su un container, su un putrellone, volo giù dalla piattaforma ecc).

Settembre… Posso farcela. :D

06/03/2012 in 15:46 #3817

BAD76

Sechs ha scritto:I colpi rallenty mi perplimono, ma aspetto di vedere come funzionano per bene.
L’effetto speciale ad ogni colpo, OGNI COLPO, continuo a trovarlo tremendamente fastidioso. Spero proprio facciano un retrofront su quello.
Il charades è da sbav, e gli stage sembrano bellissimi. Questo della zattera è pure cum-like

Esatto, anche l’effetto speciale ad ogni colpo e particolarmente fastidioso.
Lo segnalo qui perchè mi sembra adatto visto che più di qualcuno comprerà la collector di NG3 per avere la demo completa di DOA5, su amazon uk è in preordine a circa 80€ contro i 120 del gamestop e i 103 di amazon it.Le spese di spedizione sono gratuite l’unica incognita è sapere se ci saranno i sottotitoli ita come nel 2.

06/03/2012 in 15:49 #3821

neovash

spero che il rallenty sia in qualche modo disattivabile, non mi convince appieno.

06/03/2012 in 16:37 #3891

Sechs

hmm chissà come mai la differenza di presso fra amazon uk e amazon it. Grazie della dritta! A questo punto vado di preorder da uk, visto che questo non è un gioco che mi interessa avere in ita (come Diablo 3 ad esempio)

06/03/2012 in 16:37 #3895

Sechs

neovash ha scritto:spero che il rallenty sia in qualche modo disattivabile, non mi convince appieno.

Non credo proprio che lo sarà. Pare una “funzione” del gameplay, non una cosa visiva accessoria.

08/03/2012 in 01:41 #5423

Sechs

Non capisco come funzionano queste cose del web 2.0 (sono uno vecchio stile io!), quindi non riuscendo a trovare la discussione sul forum linko il mio reply qui

http://www.outcast.it/dead-or-alive-5-a-settembre/#comment-543

08/03/2012 in 09:48 #5529

jpeg
YOUTUBEYOUTUBE

Sechs ha scritto:Non capisco come funzionano queste cose del web 2.0 (sono uno vecchio stile io!), quindi non riuscendo a trovare la discussione sul forum linko il mio reply qui
http://www.outcast.it/dead-or-alive-5-a-settembre/#comment-543

D’accordissimo su tutto (soprattutto sulla parte finale, riguardante il parallelo con il mai troppo citato Fighters Megamix), ma secondo me c’è un aspetto di fondo che va considerato: sembra che tu parta dal presupporto che DoA5 manterrà tutti gli elementi che hanno donato a DoA4 la propria identità, laddove secondo me – più Team Ninja mostra filmati, più si rafforza il mio sospetto – ciò non è affatto scontato.

Esempio: la camminata di Hitomi nella video anteprima di OXM.

Solo a me le animazioni danno un’impressione di minore morbidosità/rimbalzosità di quanto non fosse in passato, avvicinandosi anzi un pò proprio alla secchezza che ha da sempre contraddistinto Virtua?
E poi ancora, nel video col reveal di Akira, quasi non si vedono counter: gli scontri mi trasmettono una fisicità tutta diversa rispetto ai DoA di Itagaki.

Ripeto, concettualmente hai ragione su tutto, ma resto dell’idea che questo DoA sarà abbastanza diverso dal DoA che ci ricordiamo e che abbiamo nei polpastrelli.

PS – Detto questo, vero anche (a mente un pò più fredda) che forse non han scelto il cameo più adatto: un Akira, come hai detto tu, in DoA c’è già. ^^
In questo senso, le due new entries di Final Showdown avrebbero forse reso meglio, sia in termini di ‘novità’ – con Taka a tappare di comodo un buco non da poco e Jean che, oltre allo stile inedito, ha un set di animazioni molto più moderno degli altri lottatori di VF – che di attinenza con la versione console in uscita quest’estate (e dunque nei paraggi della release settembrina di Dead or Alive).

08/03/2012 in 10:46 #5611

Sechs

Se tolgono le defensive hold (le “counter”), come han praticamente tolto i guard impact da SC, vado in giappone e sodomizzo Hayashi col borotalco >___>

Cmq
“Solo a me le animazioni danno un’impressione di minore morbidosità/rimbalzosità di quanto non fosse in passato, avvicinandosi anzi un pò proprio alla secchezza che ha da sempre contraddistinto Virtua?
Alcune animazioni sparse qua e là in effetti sembrano, stranamente più scattosine rispetto al passato, ma complessivamente mi sembra che il tutto rimanga particolarmente fluido/morbido, sebbene molto veloce.
Questo lo giudicheremo meglio fra qualche settimana con la demo in mano cmq.

12/03/2012 in 09:49 #8926

jpeg

Non sono effettivamente ‘nuovi’, ma questi screenshot sono diretti e non di cattura-video:

:Q___ _

Stai vedendo 20 post - dal 1 al 20 (di 828 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[PS3 - X360] Dead or Alive 5