Platinum+Nintendo=Project P100

HomeForumVideogiochiPlatinum+Nintendo=Project P100

Questa discussione ha 8 partecipanti, contiene 7 risposte, ed è stata aggiornata da  Tristan 345 giorni fa.

Stai vedendo 8 post - dal 1 al 8 (di 8 totali)
Autore Post
Autore Post
09/06/2012 in 14:00 #57751

ZeldaGoty
YOUTUBE

La grande N manco s’è degnata di presentarlo nella sua conferenza ma ho visto un pò di anteprime e sembra davvero niente niente male,gioco fresco e intrigante e i commenti agli addetti ai lavori che hanno provato il gioco sono molto entusiastici…potrebbe essere una bella sorpresa

09/06/2012 in 14:15 #57764

Altered Beast

Cazzo, ma quel tablet è enorme!!! E uno dovrebbe giocare tutto il tempo con quell’affare in mano??? Non scherziamo, su…

09/06/2012 in 14:18 #57765

Lylot72

Gioco da live-psn speriamo che almeno siano corretti con il prezzo di vendita.

• This reply was modified 346 giorni ago by  Lylot72.
09/06/2012 in 14:30 #57778

joint
ZeldaGoty ha scritto:
La grande N manco s’è degnata di presentarlo nella sua conferenza

Ah, c’era anche la Nestlè all’E3, non sapevo.
Comunque il gioco sembra caruccio

Der Wille Zur Macht! La frase più detta dai francesi? “Mi arrendo!”

CAMPIONI D’ITALIA!

09/06/2012 in 15:23 #57803

Ronin

Beh è di Kamiya, fiducia a prescindere.

09/06/2012 in 16:32 #57842

Godot

Più lo vedo e più mi piace.
Il primo impatto chiaramente non è dei migliori, anche perché non si capisce bene a cosa si sta giocando, ma il video di gameplay è sorprendente. Graficamente non è spaccamascella pur avendo bei momenti , ma lo stile che richiama un po’ Earthbound per la resa della città e un po’ Viewtiful Joe per il nostro esercito di supereroi mi piace.
Se oltre alla rigiocabilità garantiscono una discreta longevità e varietà, sia nella risoluzione degli enigmi che nelle trasformazioni, rischia di scapparci un gioco appetitoso.

Per i pigri che hanno visto due scene e mezzo del gioco, non è uno strategico alla Pikmin ma un gioco d’azione.

09/06/2012 in 17:19 #57848

Mdk7

Tutto vero eh Godot, però credimi -e io ho avuto la fortuna di provarlo- che se non fosse etichettato Platinum il gioco avrebbe (giustamente?) ricevuto un’accoglienza diversa.
Non fa schifo eh, ma è ANNI LUCE lontano dalla qualità, dall’immediatezza e dallo stile a cui ci hanno abituato Kamiya e soci.
Per quanto ho visto io, è un titolo discreto ma non di più (poi ovvio che la mia NON pretende di essere una review eh, ci mancherebbe).

10/06/2012 in 14:02 #58098

Tristan
Godot ha scritto:
Più lo vedo e più mi piace.
Il primo impatto chiaramente non è dei migliori, anche perché non si capisce bene a cosa si sta giocando, ma il video di gameplay è sorprendente. Graficamente non è spaccamascella pur avendo bei momenti , ma lo stile che richiama un po’ Earthbound per la resa della città e un po’ Viewtiful Joe per il nostro esercito di supereroi mi piace.
Se oltre alla rigiocabilità garantiscono una discreta longevità e varietà, sia nella risoluzione degli enigmi che nelle trasformazioni, rischia di scapparci un gioco appetitoso.
Per i pigri che hanno visto due scene e mezzo del gioco, non è uno strategico alla Pikmin ma un gioco d’azione.

MI aggreggo, stesse impressioni che ho avuto io guardandomi i video di gameplay…. pare molto molto bellino, poi platinum sviluppa e N pubblica, non può che uscirne laffigata totale *_*

Stai vedendo 8 post - dal 1 al 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochiPlatinum+Nintendo=Project P100