La grande N manco s’è degnata di presentarlo nella sua conferenza ma ho visto un pò di anteprime e sembra davvero niente niente male,gioco fresco e intrigante e i commenti agli addetti ai lavori che hanno provato il gioco sono molto entusiastici…potrebbe essere una bella sorpresa
Più lo vedo e più mi piace.
Il primo impatto chiaramente non è dei migliori, anche perché non si capisce bene a cosa si sta giocando, ma il video di gameplay è sorprendente. Graficamente non è spaccamascella pur avendo bei momenti , ma lo stile che richiama un po’ Earthbound per la resa della città e un po’ Viewtiful Joe per il nostro esercito di supereroi mi piace.
Se oltre alla rigiocabilità garantiscono una discreta longevità e varietà, sia nella risoluzione degli enigmi che nelle trasformazioni, rischia di scapparci un gioco appetitoso.
Per i pigri che hanno visto due scene e mezzo del gioco, non è uno strategico alla Pikmin ma un gioco d’azione.
Tutto vero eh Godot, però credimi -e io ho avuto la fortuna di provarlo- che se non fosse etichettato Platinum il gioco avrebbe (giustamente?) ricevuto un’accoglienza diversa.
Non fa schifo eh, ma è ANNI LUCE lontano dalla qualità, dall’immediatezza e dallo stile a cui ci hanno abituato Kamiya e soci.
Per quanto ho visto io, è un titolo discreto ma non di più (poi ovvio che la mia NON pretende di essere una review eh, ci mancherebbe).
Godot ha scritto:
Più lo vedo e più mi piace.
Il primo impatto chiaramente non è dei migliori, anche perché non si capisce bene a cosa si sta giocando, ma il video di gameplay è sorprendente. Graficamente non è spaccamascella pur avendo bei momenti , ma lo stile che richiama un po’ Earthbound per la resa della città e un po’ Viewtiful Joe per il nostro esercito di supereroi mi piace.
Se oltre alla rigiocabilità garantiscono una discreta longevità e varietà, sia nella risoluzione degli enigmi che nelle trasformazioni, rischia di scapparci un gioco appetitoso.
Per i pigri che hanno visto due scene e mezzo del gioco, non è uno strategico alla Pikmin ma un gioco d’azione.
MI aggreggo, stesse impressioni che ho avuto io guardandomi i video di gameplay…. pare molto molto bellino, poi platinum sviluppa e N pubblica, non può che uscirne laffigata totale *_*