[PC][Mac] La Steam Taverna

HomeForumVideogiochi[PC][Mac] La Steam Taverna

Questa discussione ha 66 partecipanti, contiene 1766 risposte, ed è stata aggiornata da  babaz 7 giorni fa.

Visualizza 1,767 messaggi
Autore Post
Autore Post
30/07/2012 in 13:08 #74579

Krona3

Quanto amo ‘sto motore! :arrow:

W Half-Life, finita ‘sta settimana vado in ferie e mi sparo di nuovo tutta la saga! Ormai è un rito, almeno una volta l’anno ci scappa sempre.

30/07/2012 in 13:37 #74588

PikkioMania
Andrea_23 ha scritto:
Probabile $___$
Mission Improbable Full version

This reply was modified 2 ore ago by  Andrea_23.

Olè!!

30/07/2012 in 14:00 #74597

Andrea_23

La foto che feci io qualche anno fa : 0.

30/07/2012 in 19:05 #74717

babaz

impressive quanto ancora ne sappia l’engine di HL2
dopo questi EONI in termini informatici…

30/07/2012 in 21:12 #74748

babaz

vi lascio questa delizia per fini palati
http://kotaku.com/5930166/now-that-dear-esther-is-done-everybodys-gone-to-the-rapture

:arrow: :arrow:

30/07/2012 in 21:48 #74758

Andrea_23

Sto scandagliando pixel per pixel le immagini e… graficamente non mi convince : [.

L’assenza di Briscoe pesa come un macigno. Lo sapevo Q___Q.
Rispetto a Dear Esther è davvero poca-poca cosa, a maggior ragione considerando che si sta parlando del Cryengine 3 : (.

Il concept invece è tutto all’opposto: un’evoluzione intrigante delle tematiche care al gamedesigner d’Oltremanica. Can’t w8.
Sarebbe meglio però che desse in mano a qualcun altro la gestione dell’accrocchio crucco : >.

30/07/2012 in 23:06 #74765

babaz
Andrea_23 ha scritto:
Sto scandagliando pixel per pixel le immagini e… graficamente non mi convince : [.
L’assenza di Briscoe pesa come un macigno. Lo sapevo Q___Q.
Rispetto a Dear Esther è davvero poca-poca cosa, a maggior ragione considerando che si sta parlando del Cryengine 3 : (.
Il concept invece è tutto all’opposto: un’evoluzione intrigante delle tematiche care al gamedesigner d’Oltremanica. Can’t w8.
Sarebbe meglio però che desse in mano a qualcun altro la gestione dell’accrocchio crucco : >.

lol
a me intriga moltissimo la dinamica di gameplay fortemente votata al replay
“1 ora per decidere le sorti di…”

31/07/2012 in 14:13 #74920

Wolfgang

C’è un modo per essere avvisati quando un gioco nella propria wishlist viene ridotto di prezzo?

31/07/2012 in 20:08 #75001

El_Maria

Anche se non esattamente pertinente con Steam

http://www.rockpapershotgun.com/2012/07/31/bethesda-have-rights-to-stalker-claims-galyonkin/

Pessima notizia per quanto mi riguarda. Preferirei vedere la serie morire definitivamente piuttosto che vedere uno stalker sviluppato da americani, con tecnologia Bethesda e con ogni probabilità dumbato rispetto all’originale in modo da accomodare tutti i turisti della Zona.

31/07/2012 in 20:14 #75002

Krona3

Poi è un pò simile a Fallout…..

31/07/2012 in 20:20 #75003

El_Maria
Krona3 ha scritto:
Poi è un pò simile a Fallout…..

Nope, proprio per quello mi dispiace.

Nel senso che si, a me i due fallout di Bethesda son piaciuti, con tutti i loro limiti. C’è tanto da esplorare, fare quest, ecc, ma il feeling generale è quello di un mondo un pò poco vivo e dove in linea di massima di pericoli ce ne sono davvero pochi.

Stalker, soprattutto il primo è l’esatto contrario. Succedono sempre molte cose, il più delle volte random, si ha davvero la sensazione di non essere gli unici a stare li. Ma soprattutto se paragonati per atmosfera e difficoltà è come paragonare un cartone animato a 28 giorni dopo…

Poi il fatto di dover venire sviluppato con tecnologia Bethesda (quindi o il gamebryo di fallout o skyrim o l’altro di Rage che non mi ricordo il nome) e da sviluppatori americani è proprio una disgrazia a mio parere.

31/07/2012 in 21:05 #75006

Krona3

Ehi calmo, mica ‘sto dicendo che Fallout è più bello :-D
Li conosco, so benissimo che sono molto diversi, intendevo che imho basta quel poco che li accomuna a diventare uguali se fatti dalla stessa SH.
Un pò come se The Witcher passasse a Bioware, lo trasformano in un bel mix di DA e ME, il passo è breve.

• This reply was modified 297 giorni ago by  Krona3.
31/07/2012 in 21:16 #75008

Krona3

Andrea ma tu sai la mod di preciso dove si collocherebbe nella cronologia di HL?
L’unica descrizione è Mission Improbable is a singleplayer mod for Half-Life 2: Episode 2. In it, Gordon Freeman is tasked with re-activating a Resistance listening post. From there, things quickly escalate.

01/08/2012 in 10:04 #75125

Max-Payne
El_Maria ha scritto:
Anche se non esattamente pertinente con Steam
http://www.rockpapershotgun.com/2012/07/31/bethesda-have-rights-to-stalker-claims-galyonkin/
Pessima notizia per quanto mi riguarda. Preferirei vedere la serie morire definitivamente piuttosto che vedere uno stalker sviluppato da americani, con tecnologia Bethesda e con ogni probabilità dumbato rispetto all’originale in modo da accomodare tutti i turisti della Zona.

Tristezza infinita. :(

01/08/2012 in 11:14 #75138

Andrea_23
Krona3 ha scritto:
Andrea ma tu sai la mod di preciso dove si collocherebbe nella cronologia di HL?
L’unica descrizione è Mission Improbable is a singleplayer mod for Half-Life 2: Episode 2. In it, Gordon Freeman is tasked with re-activating a Resistance listening post. From there, things quickly escalate.

Boh? Immagino sia una cosa à la Lost Coast, vale a dire postuma rispetto a HL2.

01/08/2012 in 11:16 #75139

Andrea_23
Max-Payne ha scritto:
Tristezza infinita.

@Oblivionstalker: donotwant :V.

Io però stavo pensando… e se ‘sto Survariumaggeggio fosse una cosa alla DayZ? : 0
Non sarebbe malaccio, anzi : 0.

01/08/2012 in 15:52 #75216

El_Maria
Andrea_23 ha scritto:
@Oblivionstalker: donotwant :V.
Io però stavo pensando… e se ‘sto Survariumaggeggio fosse una cosa alla DayZ? : 0
Non sarebbe malaccio, anzi : 0.

Un RAGE-Stalker con tanto di luci statiche, giorno perenne e shotgun boom boom boom sarebbe anche peggio a mio avviso.

Su Survarium francamente non ho grosse aspettative. Certo, un Day Z in salsa stalker sarebbe grandioso. Ma dagli ex GSC ci si può aspettare di tutto, dal capolavoro del secolo, alla più grande porcata mai vista…o anche che vada tutto in fumo dopo anni di ritardi, posticipi, intoppi, ecc.

01/08/2012 in 20:04 #75256

Andrea_23

Io prima di venire a conoscenza di DayZ francamente non nutrivo alcuna speranza sul progetto ucraino (Survarium). Pensavo che al limite potessero mettere in pieni uno strano ibrido, alla meglio un mmo di bassa lega condito col materiale di sopravanzo derivato da Stalker 2. Una cosa né carne né pesce, tagliando corto.

Magari andrà a finire proprio così, ma è innegabile che i fondamentali di DayZ e di Stalker colliminino pressoché alla perfezione e, insomma… ho il sentore che gli ucraini potrebbero trarre graaaande ispirazione e giovamento dal moddone ceco : ). Mai congiuntura è stata più favorevole ; D.

C’è da chiedersi più che altro come si sia evoluto l’xray negli ultimi anni… occorrerebbe una piattaforma veramente tosta, e il motore di Stalker non è che abbia mai brillato granché (doso le parole, voglio essere generoso) nella riproduzione del territorio su grande scala.

Ps. sull’altro argomento del giorno manco mi soffermo. Tempo perso/interesse sotto le scarpe, spero che nessuno si offenda : *.

• This reply was modified 296 giorni ago by  Andrea_23.
01/08/2012 in 20:24 #75258

Andrea_23

http://kotaku.com/5930705/now-valve-is-trying-to-stop-people-suing-them-too

: |

Vabò che gli eula in tribunale sono cartastraccia, però cristu…

01/08/2012 in 20:34 #75259

babaz

bon, questo è oramai il thread dei pc-isti quindi io posto qui
http://www.pcgamer.com/2012/07/31/crytek-and-trion-to-co-publish-f2p-shooter-warface-in-north-america-and-europe/

masticate un po’ di russo? :)

Visualizza 1,767 messaggi

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

HomeForumVideogiochi[PC][Mac] La Steam Taverna