Max-Payne
|
Link900 ha scritto:
Sono pure finiti i preoder del preacquisto di guildwars 2 su amazon lol ..
Addirittura. :0
|
 kingkilium
|
Scusate lo spam ma, visto che la mia nuova postazione è legata a doppio filo con Guild Wars 2, mi farebbe piacere se deste un’occhiata a questo thread xD
http://www.outcast.it/forums/topic/consigli-sul-nuovo-monitor-nuovo-pc-finalmente-in-arrivo/
|
 Link900
|
Dai che martedi amazon spedisce il preacquisto! Chissà quale sarà il primo week end di beta :0..
|
 kingkilium
|
Pre-purchase attivo!
https://buy.guildwars2.com/
|
 Max-Payne
|

Digital Deluxe IS MINE! BWHAHAHAH
Hype.
|
 kingkilium
|
asd
Io probabilmente la comprerò domani
|
 Link900
|
Quand’è la prima beta asd? A me oggi dovrebbe spedire amazon!
|
 Max-Payne
|
Link900 ha scritto:
Domani. Chi l’ha preso da amazon sarà escluso. Sorry.
|
 Link900
|
Max-Payne ha scritto:
Link900 ha scritto:
Domani. Chi l’ha preso da amazon sarà escluso. Sorry.
Spoiler:
Non si sa ancora [/quote]
Ahahahah stavo per mandare un “ma vaff” prima di aver letto lo spoiler xD!
|
 bocte
|
Ups! 
“Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”
|
 Max-Payne
|
bocte ha scritto:
Ups! 

|
 _LordByron_
|
Allora quindi, che cosa devo comprare? Affido il portafoglio a voi. Non la Deluxe, una delle altre 2, quale e da dove, fast dai che la prendo stasera. :*
|
 Max-Payne
|
E’ molto semplice: se vuoi spendere 150 euro prendi la Collector’s Edition, se vuoi spendere 55 euro prendi la Digital Edition. 
Da qui per la Digital, da Multiplayer.com per la CE mi pare (se ce ne sono ancora).
|
 Link900
|
_LordByron_ ha scritto:
Allora quindi, che cosa devo comprare? Affido il portafoglio a voi. Non la Deluxe, una delle altre 2, quale e da dove, fast dai che la prendo stasera. :*
Ma come su face prima dicevi che ti attirava la deluxe asd.. comunque dovevi fare come me preoder su amazon della normale a 45 eu.. ora o la prendi digitale a 55 eu o il box sovraprezzato.. se poi hai 150 euro da spendere vai di collector xD!
|
 Link900
|
bocte ha scritto:

Ups! 
A un prezzo più contenuto ci avrei pensato pure io.. ma 150 eu sono troppi ‘_’..
|
 kingkilium
|
Sono improvvisamente indeciso tra la standard e la digital deluxe, un minipet ed un’elite valgono 20 euro in piu’? La risposta è no, però….
|
 Link900
|
kingkilium ha scritto:
Sono improvvisamente indeciso tra la standard e la digital deluxe, un minipet ed un’elite valgono 20 euro in piu’? La risposta è no, però…. 
Ad nel mio caso sarebbero stati 30 in più asd..
|
 Max-Payne
|
kingkilium ha scritto:
Ovviamente NO. Io l’ho presa solo perchè volevo dargli un po’ di soldi in più, gli item non valgono 20 euro.
|
 _LordByron_
|
Digital Edition e via, ho deciso stanotte. Btw, mi sa che c’è un po di traffico non mi entra sul sito : )
|
 Lorissone
|
No aspetta, cosa devo fare, io mi ero messo via giusto 150€. Cosa devo fare?! COSA DEVO FARE!?
|