Link900
|
Alleluia sono dentro !
|
 Link900
|
E’ già una figata dopo 2 minuti xD!
Ma quindi siete spariti tutti?
-
This reply was modified 389 giorni ago by
Link900.
|
 Godot
|
In teoria no, in pratica sì visto che non mi fa loggare. XD
|
 Max-Payne
|
Che fail ‘sta beta madonna, non va manco il login. -___-
|
 Godot
|
Io son riuscito 1 volta in 2 ore e passa di tentativi ad arrivare alla schermata del pg, da cui naturalmente non sono riuscito a fare niente. :asd:
|
 bocte
|
Basta che non sia come quella di D3.
Un mese prima di quel fix dimmerda all’errore 315300…
Ci sentiamo verso le 3:00 a.m. xD
In game Bocte (mesmer) e Boctana (thief), ofc
“Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!”
|
 Link900
|
Ragazzi non perdete le speranze su, sono riuscito a loggare io che ho fatto 10 tentativi precisi durante le pubblicità del film, e non riuscite voi?
Fate come consigliano quelli del team con me ha funzionato, ad ogni try chiudete e riaprite il client, dopo tot volte si connette, a quel punto premete istantaneamente su play..
|
 Godot
|
Link900 ha scritto:
Ragazzi non perdete le speranze su, sono riuscito a loggare io che ho fatto 10 tentativi precisi durante le pubblicità del film, e non riuscite voi?
Fate come consigliano quelli del team con me ha funzionato, ad ogni try chiudete e riaprite il client, dopo tot volte si connette, a quel punto premete istantaneamente su play..
Hai avuto culo, Link.
|
 Max-Payne
|
Io è da due ore e mezza che provo, alternato a TF2.
Cioè, va bene che è un beta, quindi do per scontato bug/glitch/crash/performance dimmerda… Ma cazzo, il login deve funzionare, visto che la beta ha pure un tempo limite. -____-
|
 Link900
|
Boh io vi posso solo dire che il necromancer è un figo xD! Vorrei anche provare il ranger ma non sfido la fortuna xD!
|
 Godot
|
Forse sono dentro. Link, nick?
|
 Godot
|
Mmm, schermata nera dopo il video inziale. XD Va beh, postalo lo stesso il nick.
[edit]
Crashato proprio.
-
Godot.
|
 Max-Payne
|
Vabbè, io vado a nanna.
Spero che domani mattina sia tutto fixato.
|
 Godot
|
Max-Payne ha scritto:
Vabbè, io vado a nanna.
Spero che domani mattina sia tutto fixato.
Io non ci scommetterei. :asd:
|
 Link900
|
Godot ha scritto:
Forse sono dentro. Link, nick?
Linkdii!
|
 Godot
|
Basta anche per me per il momento, mi addormento. Non so se mi sveglio fra qualche ora o direttamente domani mattina.
|
 T@X
|
Ragazzi, dopo vari tentativi ho fatto il login da casa di un’amico che ha preso il pre-order.
Abbiamo giocato i 10 minuti del prologo… ma … ma … è qualcosa di OSCIDO !
Sembra GW1 in HD, ORRIBILE.
Pure da voi fa così pena, o abbiamo qualche problema su questo pc ? (ad occhio non sembrerebbe).
E’ uno scherzo vero ?
-
T@X.
|
 Link900
|
T@X ha scritto:
Ragazzi, dopo vari tentativi ho fatto il login da casa di un’amico che ha preso il pre-order.
Abbiamo giocato i 10 minuti del prologo… ma … ma … è qualcosa di OSCIDO !
Sembra GW1 in HD, ORRIBILE.
Pure da voi fa così pena, o abbiamo qualche problema su questo pc ? (ad occhio non sembrerebbe).
E’ uno scherzo vero ?
This reply was modified 24 minuti ago by T@X.
A me non sembra cosi brutto :0..
|
 Link900
|
Tanto per rendervi partecipi!
|